Direte che sono pazzo...ma nonostante fossi a Parigi con Francy stasara ho dovuto infilarmi in un bar e dare una controllata ai nuovi topic... Uff...mi manca la Emme!!! A presto...
Direte che sono pazzo...ma nonostante fossi a Parigi con Francy stasara ho dovuto infilarmi in un bar e dare una controllata ai nuovi topic... Uff...mi manca la Emme!!! A presto...
Tablo io sono 3 mesi e mezzo che non ci metto il sedere sopra alla mia MR2 e sto diventando pazzo!
Beh, sì, hai proprio ragione: SEI PAZZO!!! Sei a Parigi (che secondo me è la città più bella del mondo!) con la tua donna e ti manca la M?!! Consiglio: cena al ristorante "L'Alsace" sugli Champs Elysees al n° 39.
Ciao.
quote:Originally posted by tablo
Sono tornato da un ora...e mezz'ora l'ho trascorsa in garage osservando la mia bimba...in perizoma...(Non io!!!) Da questo topic ho imparato cose nuove: ...Francy è tutelata e compresa dal popolo MRduista...non va bene! Mela soffre di una leggera e confusissima perversione sexautomobilistica!Wow... Sono malato di MR2!!!!