Da quel che mi hanno detto in toyota il codice dei tappetini non è più ordinabile. Se fai un search comunque il codice lo trovi e puoi far verificare anche in concessionaria da te
Ciao io sinceramente ti consiglierei di rivolgerti a questi ragazzi a cui io mi sono affidato tempo fa: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8544 sono stato contentissimo, i tappetini sono molto belli e di ottima qualità, nonchè abbastanza economici...
E tra l'altro se glielo chiedi te li fanno anche come quelli da te postati, basta che gli mandi un file immagine della scritta...
Sono fatti su misura perfetti per cui credo di si che siano identici agli originali, calzano perfettamente ai contorni del pavimento della macchina... Sinceramente non ho capito cosa intendi col buco, ma sono come quelli che ho postato in foto sull'altro topic. Non si muovono nenche di un millimetro perchè la parte sotto del tappetino è fatta un pò come un velcro e aderisce perfettamente. Te li fanno sia col battitacco in gomma che in tessuto.