Author |
Topic  |
|
persopassword
Appassionato di Carriole

Italy
70 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 16:33:38
|
Anteprima : spero di non fare errori grammaticali e di essere più preciso possibile........... 
Allora ieri la mia m ha cominciato a dà problemi.... premetto che ieri è arrivata la prima neve anche a firenzè ma non so quanto centri in poche parole da ieri va a singhiozzi non prende l acceleratore sopratutto in ripresa e in rettilineo sembra che abbia i fermi non va sembra bloccata..... questo sia a caldo che a freddo. schiaccio ma ha dei vuoti ai bassi mah....
per farla breve lo portata e mi hanno pulito il debimetro e messo un addittivo nella benza dicendomi che forse è stato fatto un rifornimento con benzina sporca.....(tipo quando i benzinai hanno i serb. vuoti)
ci avevo pensato anche io voi che dite? |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 17:05:26
|
quote: Originally posted by persopassword
Allora ieri la mia m ha cominciato a da' problemi.... Premetto che ieri è arrivata la prima neve anche a firenzè (???) ma non so quanto c'entri; in poche parole da ieri va a singhiozzi, non prende l'acceleratore (sopratutto in ripresa) e in rettilineo sembra che abbia i fermi, non va, sembra bloccata..... Questo sia a caldo che a freddo. Schiaccio ma ha dei vuoti ai bassi, mah....
per farla breve, l'ho portata e mi hanno pulito il debimetro e messo un addittivo nella benza dicendomi che forse è stato fatto un rifornimento con benzina sporca.....(tipo quando i benzinai hanno i serb. vuoti)
ci avevo pensato anche io, voi che dite?

Potrebbero essere mille cose.
Dopo che ti hanno pulito il debimetro e messo l'additivo, come va?
Se non fa rumori strani, tipo bronzine che strusciano e/o pistoni che tintinnano, direi che potrebbe tranquillamente essere la benzina, o il filtro della stessa, sporca/o.
Domanda: te lo ha cominciato a fare subito dopo un rifornimento?
Il filtro dell'aria come sta? E' pulito? Candele, cavi e bobine? Iniettori? Anlternatore?
Fai controllare tutto cio' che riguarda l'alimentazione, ovvero:
Se entra aria Se entra benza Se arriva corrente.
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 17:53:05
|
Non posso che quotare il Ciav in tutto quanto ha scritto (e corretto) nel suo post.
Verifica prima di tutto che non siano problemi dovuti a benzina sporca. Hai, per caso, fatto rifornimento col tuo serbatoio molto vuoto? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
persopassword
Appassionato di Carriole

Italy
70 Posts |
Posted - 26 Dec 2009 : 11:51:14
|
mitici lo sapevo che mi correggevate :)