| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 08:38:30
|
Domani parto: non scappo per sempre in Messico dopo aver fatto una rapina in banca... no... vado a Cortina. E voi mi direte... e allora? Che 'azzo vuoi? Vai a sciare in un posto bello, pieno di vita e molto chic... chi te la' ha fatto fare se viene qui e stracci i maroni??? Non è così semplice... Magari lo fosse...  Precisamente andrò a Misurina e ancora più precisamente qui: www.drivingcamp.it Ma non a fare il cliente/allievo... comincerò a raccogliere i birilli che gli allievi faranno cadere (spero di no... ma anche quello non lo escludo) per poi diventare (almeno ci provo) istruttore vero e proprio. Speriamo bene... comincio col corso di questo week end su neve e ghiaccio. Tornerò lunedì sera... Tra l' altro mi passa a prendere Amilcare Balestreri... un ex rallysta anni 60 che correva (non so se il nazionale o il mondiale) con Stratos e Fulvia HF. è un fenomeno.... di ridere me ne farò tanto.... speriamo per le mie prestazioni di guida su neve (se a Genova la vediamo una volta ogni 4/5 anni è tanto! )... Vabbè... vi racconterò martedì come è andata.  Incrociate tutte le dita che avete per me! |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 09:05:21
|
grandioso!! è ancora uno dei miei obiettivo al Siegfried Sthor (peccato porti via tanto tempo).
Complimenti ancora, vedrai che alla fine ti divertirai anche tu!! |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 10:11:53
|
ma xchè non vi loggate??? dovrebbe essere gigi vero? cmq grandissimo...facci sapere |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 12:49:41
|
| in sedere alla balena.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 13:33:03
|
Una volta mi facevo anch'io simili domande, ma appena mi infilavo il casco sparivano tutte in in un solo secondo. Quindi; infilati il casco e.........BUON DIVERTIMENTO!!!!
Ciao, Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 13:47:58
|
   Vai GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 14:06:42
|
Amilcare Balestri?!?!? 'co zio, un grande!! Meglio di lui chi poteva passare a prenderti, Munari?!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 14:14:35
|
quote: Originally posted by angelocave
Amilcare Balestri?!?!? 'co zio, un grande!! Meglio di lui chi poteva passare a prenderti, Munari?!
Si... è un grande.. lo conoscevo già prima... è simpaticissimo... E tra l' alto uida ancora bene!
PS: Perchè il mio nick non si vede????!!!!! Tritto???? Help me! |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 14:16:10
|
quote: Originally posted by ribell
Una volta mi facevo anch'io simili domande, ma appena mi infilavo il casco sparivano tutte in in un solo secondo. Quindi; infilati il casco e.........BUON DIVERTIMENTO!!!!
Ciao, Ricky
Il casco non si mette ai corsi di guida... o per lo meno nella maggior parte dei corsi. Le auto hanno i rollbar...  |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 14:16:27
|
GIGI ,tieni alto l'onore del Club di cui fai parte!!! Ti aspettiamo ad ADRIA con gli adesivi e per festeggiarti!!! In bocca al Lupo! Sicuramente ti farai onore  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 14:18:47
|
quote: Originally posted by fastclod
grandioso!! è ancora uno dei miei obiettivo al Siegfried Sthor (peccato porti via tanto tempo).
Complimenti ancora, vedrai che alla fine ti divertirai anche tu!!
Sthor paga bene... Però un po' di curriculum serve!  In ogni caso anche Carlo Rossi non è male per cominciare e comunque i migliori in Italia sono Sthor, De Adamich e Rossi! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 14:20:29
|
quote: Originally posted by tritto
GIGI ,tieni alto l'onore del Club di cui fai parte!!! Ti aspettiamo ad ADRIA con gli adesivi e per festeggiarti!!! In bocca al Lupo! Sicuramente ti farai onore 
Ma allora ci si vede ad Adria sul serio??? Che spettacolooooo!!!  Dai, tra un po' propongo a Rossi di fare un corso per il club a prezzi giusti!
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 15:04:06
|
Dagli giù da duro, i Genovesi hanno un sacco di brutti difetti , ma hanno delle virtù grandissime (lo dico sempre ai miei grandi amici Sandro Razeto e Sergio Mantovani) una delle quali è l'eclettismo: indifferentemente fanno gli Alpini o l'Accademia Navale, più di così ... Se poi aggiungi una scuola di base (guida della Emme) di tanta sensibilità a sentire la macchina (se po' di'?) col q.lo, ... vai Gigi, ti farai valere comunque.
con invidia affettuosa, giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 19:11:31
|
siamo tutti per te gigi.... x l'adesivo tu che nick name vuoi...? consulta se vuoi sotto il mercatino il topic adesivi calamitati?!?!? ti interesserebbe??? http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=882&whichpage=8
ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
Edited by - agif on 03 Feb 2005 19:12:19 |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 23:54:34
|
quote: Originally posted by agif
siamo tutti per te gigi.... x l'adesivo tu che nick name vuoi...? consulta se vuoi sotto il mercatino il topic adesivi calamitati?!?!? ti interesserebbe??? http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=882&whichpage=8
ciaooo
Non ho letto niente.... mi fido di te.... fammelo/i uguali al tuo. I soldi spesi in c@zz@te sono i più soddisfacenti! Scusate l' OT.
 |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 04 Feb 2005 : 00:01:21
|
quote: Originally posted by giul
Dagli giù da duro, i Genovesi hanno un sacco di brutti difetti , ma hanno delle virtù grandissime (lo dico sempre ai miei grandi amici Sandro Razeto e Sergio Mantovani) una delle quali è l'eclettismo: indifferentemente fanno gli Alpini o l'Accademia Navale, più di così ... Se poi aggiungi una scuola di base (guida della Emme) di tanta sensibilità a sentire la macchina (se po' di'?) col q.lo, ... vai Gigi, ti farai valere comunque.
con invidia affettuosa, giul
Tutti idifetti che vuoi ma non dirmi che sono tirchio/parsimonioso/avaro perchè non è vero... io non lo sono per niente! In ogni caso grazie mille per l' incitamento... a te come a tutti gli altri! Siete grandi! Dai che sono caricoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! UUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAHHHH! Basta... vado a nanna.... ho sentito stasera Balestreri e mi ha detto di mangiare poco a pranzo perche domani dovrò guidare.... CHEPPPPPALLE! Ho già capito: ultima ruota del carro=sgobbare. Mi sparerò 5 e più ore di autostrada mentre lui mi starà a fianco dormicchiando e cazzeggiando. Approfittatori! Dai gente... ci sentiamo o domattina o martedì....... ' notte e grazie della carica!   |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
Topic  |
|