| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 pista monza 3 luglio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  16:02:29  Show Profile  Reply with Quote
so che è un pò tardi per segnalarlo, ma venite con me in pista!!! Non lasciatemi solo con l'unica mr2 a Monza il 3 Luglio. Se controllate il sito nella sezione trackdays qualche posto si trova.
www.track4fun.com

ciao ciao
buon vento a tutti

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  16:20:28  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
verrei volentieri se non fosse organizzato da track for fun....

non ci mangiano sui prezzi che fanno... ci vivono per anni!

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  19:53:30  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ustia e quanto puo' costare??non ne ho la più pallida idea...
Io in pista ci sono andato nel lontano 1990 una volta sola ma con una LAncia Thema ie... mi piacerebbe ritornare con l'MR2

Dai Fast prova a vedere se riesci a trovare un tracciato a prezzo interessante che magari organizziamo per tutti

quote]Originally posted by fastclod

verrei volentieri se non fosse organizzato da track for fun....
non ci mangiano sui prezzi che fanno... ci vivono per anni!
[/quote]

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  23:42:24  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
il più bello è misano che è tutto curve (a monza nel rettilineo ci si può prendere un caffé)

a nostra portata insieme ad un altro paio di club potremmo prendere varano, altrimenti lombardore (praticamente 3 tornanti + una curva da 3) che è divertente per fare i traversi e costa molto poco

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  10:02:11  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
E quanto potrebbe costare e quanti dovremmo essere?
quote:
Originally posted by fastclod

il più bello è misano che è tutto curve (a monza nel rettilineo ci si può prendere un caffé)

a nostra portata insieme ad un altro paio di club potremmo prendere varano, altrimenti lombardore (praticamente 3 tornanti + una curva da 3) che è divertente per fare i traversi e costa molto poco

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  16:38:42  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
dipende cosa si vuole fare.

A dicembre sono andato a varano per tutto il giorno con top tuning di genova e abbiam pagato 120€. Gli ultimi che ho visto di track for fun erano dai 200 fino ai 350 ...

Dipende tutto da quanti siamo, l'ultima volta a lombardore abbiam pagato per un ora riservata a noi qualcosa come 25€.

Diciamo che più si è meno si paga!
Per varano bisogna essere intorno ai 60 paganti per stare intorno ai 120€ (in altri casi si può affittare per mezza giornata alla metà del prezzo), per lombardore non saprei, bisognerebbe fare 2 conti...

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  22:07:22  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
se trovi un ora riservata a noi qualcosa come 25€ io ci sto!!!!

Considerami già dei tuoi di Derapados se organizzi a questa cifra

quote:
Originally posted by fastclod

dipende cosa si vuole fare.

A dicembre sono andato a varano per tutto il giorno con top tuning di genova e abbiam pagato 120€. Gli ultimi che ho visto di track for fun erano dai 200 fino ai 350 ...

Dipende tutto da quanti siamo, l'ultima volta a lombardore abbiam pagato per un ora riservata a noi qualcosa come 25€.

Diciamo che più si è meno si paga!
Per varano bisogna essere intorno ai 60 paganti per stare intorno ai 120€ (in altri casi si può affittare per mezza giornata alla metà del prezzo), per lombardore non saprei, bisognerebbe fare 2 conti...

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 19 Jun 2004 :  14:39:25  Show Profile  Reply with Quote
beh questo costa 90 e. quindi neanche esagerato, c'è pure compresa la cena. Se qualcuno vuole andare e prendere il mio posto mi sa che glielo cedo.. Mi imbarcano per lavoro a Brussels proprio quella settimana...
Ciao Ciao
Mich.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000