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ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 31 Mar 2010 :  14:06:39  Show Profile  Reply with Quote
Come hai fatto la flussata agli iniettori?

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lucaleo
Biella Fumante

Italy
109 Posts

Posted - 31 Mar 2010 :  20:27:37  Show Profile  Reply with Quote
ah è molto semplice
basta dare un 12v sull'iniettore e quello si apre

SOCIO TITOLARE 2011 N° 141
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ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 01 Apr 2010 :  10:20:42  Show Profile  Reply with Quote
Ok, grazie.

Però potresti spiegarmi la procedura da seguire per verificare che siano OK?

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56926xaq
Biella Fumante

Italy
142 Posts

Posted - 03 Apr 2010 :  13:35:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lucaleo


quando avevo smontato non riuscendo a sganciare i connettori del sensore di posizione dell'albero e della temperatura dell'acqua li avevo tagliati, quindi giunto con un pezzo di cavo per allungare e metto dei faston femmina sul motore e maschi sulla macchina


NON BISOGNA TAGLIARE I FILI NE ALLUNGARLI SOPRATTUTTO QUELLI DEL CRANK SENSOR...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°142

Edited by - F-01 on 07 Apr 2010 11:38:47
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lucaleo
Biella Fumante

Italy
109 Posts

Posted - 06 Apr 2010 :  22:05:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 56926xaq

quote:
Originally posted by lucaleo


quando avevo smontato non riuscendo a sganciare i connettori del sensore di posizione dell'albero e della temperatura dell'acqua li avevo tagliati, quindi giunto con un pezzo di cavo per allungare e metto dei faston femmina sul motore e maschi sulla macchina


NON BISOGNA TAGLIARE I FILI NE ALLUNGARLI SOPRATTUTTO QUELLI DEL CRANK SENSOR...



ma non è proprio vero basta fare le cose fatte bene e schermare il nuovo cablaggio e non c'è nessun problema

ercapanna
metti il flauto dell'iniezione in pressione poi fai aprire gli iniettori per il tempo dato dal manuale di officina e vedi se la benzina che esce è quella giusta usando i bicchierini con le tacche per misurare
quello toyota te lo fa fare direttamente dalla macchina usando il motorino d'avviamento per far girare il motore
comunque basta che guardi che spruzzino tutti uguali e che dopo una certa qualtità di benzina (la stessa scritta sul manuale per la prova sulla macchina) le differenze rientrino nei limiti prescritti

SOCIO TITOLARE 2011 N° 141

Edited by - F-01 on 07 Apr 2010 11:39:46
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ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 07 Apr 2010 :  09:20:42  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Luca, scusa se insisto

Allora, iniettori collegati alla 12V per tenerli aperti, tutti gli iniettori sono collegati al flauto che è in pressione e fin qui ci siamo, quello che vorrei sapere è che pompa hai usato per metterlo in pressione


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F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 07 Apr 2010 :  11:42:02  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by 56926xaq

quote:
Originally posted by lucaleo


quando avevo smontato non riuscendo a sganciare i connettori del sensore di posizione dell'albero e della temperatura dell'acqua li avevo tagliati, quindi giunto con un pezzo di cavo per allungare e metto dei faston femmina sul motore e maschi sulla macchina


NON BISOGNA TAGLIARE I FILI NE ALLUNGARLI SOPRATTUTTO QUELLI DEL CRANK SENSOR...



E non bisogna scrivere in maiuscolo o quotare 10 foto per rispondere ad una domanda.

SOCIO SOSTENUTO


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lucaleo
Biella Fumante

Italy
109 Posts

Posted - 07 Apr 2010 :  20:08:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ercapanna

Grazie Luca, scusa se insisto

Allora, iniettori collegati alla 12V per tenerli aperti, tutti gli iniettori sono collegati al flauto che è in pressione e fin qui ci siamo, quello che vorrei sapere è che pompa hai usato per metterlo in pressione




una pompa della benzina di una punto che uso per queste cose

SOCIO TITOLARE 2011 N° 141
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alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 07 Apr 2010 :  22:01:13  Show Profile  Reply with Quote
bravi!!

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ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 08 Apr 2010 :  19:34:38  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by lucaleo

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Originally posted by ercapanna

Grazie Luca, scusa se insisto

Allora, iniettori collegati alla 12V per tenerli aperti, tutti gli iniettori sono collegati al flauto che è in pressione e fin qui ci siamo, quello che vorrei sapere è che pompa hai usato per metterlo in pressione




una pompa della benzina di una punto che uso per queste cose



E infatti mi sembrava strano che ti fossi messo a smontare la pompa della benzina dalla EMME

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