| Author |
Topic  |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 22 Dec 2009 : 12:13:12
|
Ciao a tutti , come al solito in queste occasioni mi viene da pensare come una scusa, la passione per un'auto ( e che auto!), riesca ad unire un gruppo di persone di così diverse etrazioni ed età. E' bello far parte di questo club  Un grazie di cuore a tutti, senza menzionare qualcuno in particolare perchè tutti siete stati grandi.
Un saluto salim e mela che non hanno potuto partecipare e... auguri a tutti e due. |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
Lory66
Pischello della Domenica
Switzerland
46 Posts |
Posted - 23 Dec 2009 : 08:03:09
|
Ciao a tutti
Anche noi vogliamo ringraziare tutti per il bellissimo weekend passato insieme. Come sempre è stato molto divertente, l'Hotel stupendo (grazie mille a Pikappa!) e la cena buonissima. Grazie di cuore per il regalo (vino) - è stato molto gradito! Siete una truppa veramente simpatica - siamo orgoliosi di poter partecipare ai vostri raduni.
Vi auguriamo buone feste, un felice anno nuovo e vi aspettiamo tutti in svizzera…!! 
Cari saluti da Zurigo, Argovia, Berna, Basilea, Soletta e naturalmente dal principato di Liechtenstein 
Lory e la cordata sFizzera
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°162 Pagina Personale |
 |
|
|
sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts |
Posted - 24 Dec 2009 : 15:05:04
|
Ho visto che ci sono le foto della cena nella Gallery! 
Complimenti a Perla, ottime foto!  |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 10:12:03
|
Anche se in colpevole ritardo, volevo ringraziare tutti per l'accoglienza...è stato un immenso piacere rivedere gli amici nordici in questa per me "inedita" cena di Milano sotto la neve!! rinnovo i miei complimenti all'amico PK per la location e l'organizzazione! Grazie ancora per avermi accolto benchè NON M munito!! :)
A prestissimo!
Rob |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Topic  |
|