Le leggi le fanno le persone, e in quanto tali non sono sempre giuste ma vanno comunque rispettate e su questo concordo con te....
Però non concordo con chi dice che hanno fatto bene a sequestrare la macchina ad un poveraccio...poi che sia stata applicata la legge è un altro discorso, ma io non ci vedo niente di male nel costruirsi una replica, ed è solo per supportare la mia affermazione che ti dico che in altre parti del mondo è legale costruire delle repliche se vengono dichiarate tali.
Poi se uno apre un concessionario di Toyota MR2 ferrari replica allora è giusto che abbiano l'autorizzazione di chi fabbrica il prodotto originale (la Ferrari)...
Su internet si trovano repliche in vendta da aziende che vivono da questo...non credo siano illegali, ora provo a cercarti il sito di un'azienda che vende murcielago replica...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
questo? addirittura ti dice che sono tranquillamente targabili, e sono dei prototipi replica, sicuramente li fanno omologare all'estero e poi le immatricolano in italia