| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 ARRUOLATI A MR2 CLUB ITALIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 31 Jan 2005 :  12:12:37  Show Profile  Reply with Quote

Se non sei ancora iscritto come SOCIO TITOLARE e/o comunque ti va di "arruolarti" in uno degli eserciti più pacifici (tranne in pista!!!) del mondo, fallo! (ehm, qualcosa mi dice che non avrei dovuto usare questa parola, mah ...)

Visita subito la sezione "Iscrizioni".

giul

(prego notare il colore (ever)green)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 31 Jan 2005 12:23:20

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 31 Jan 2005 :  17:30:32  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ma dobbiamo anche andare dal barbiere una volta a settimana generale?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 31 Jan 2005 :  17:48:10  Show Profile  Reply with Quote
Io mi arruolerelei pure, ma prima voglio sapere che fine hanno fatto i primi cento soci tesserati...
siete rimasti solo quelli con il numero dal 101 in poi..
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 31 Jan 2005 :  21:20:32  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Io mi arruolerelei pure, ma prima voglio sapere che fine hanno fatto i primi cento soci tesserati...

E no, è un segreto. Prima ti arruoli poi te lo diciamo...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 31 Jan 2005 :  21:32:56  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
segreto stew

(hey Kapo quale segreto)

SOCIO N°112
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  00:27:33  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Che bella questa campagna ARRUOLAMENTO, ma siete dei Designer Fantastici, sono commosso....quasi quasi....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  13:00:15  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Scusate ma io mi ero già arruolato due anni fa...
questa è la lettera ke lasciai....

Si, anche se il momento non sembra quello più opportuno, ma spero vorrete starmi comunque vicino.
Cari colleghi, amici e amiche, questa sarà una sorpresa per voi, ma ho preso finalmente la decisione di lasciare la mia famiglia, questo lavoro, la mia vita, il mio paese.
Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire, ma il contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento con un
gruppo di Resistenza Boliviano, che sta combattendo per la libertà, la difesa della natura e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo.
Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro.

So che penserete che io sia diventato completamente pazzo, ma non ho preso la decisione a cuor leggero.
Niente che voi possiate fare o dire mi fara' cambiare questa decisione, in cui credo molto.
Spero di sentirvi di nuovo quando la guerra sarà vinta.

Con affetto.

Marco

P.S.: allego una foto del gruppo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  13:55:30  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

Si, anche se il momento non sembra quello più opportuno, ma spero vorrete starmi comunque vicino.
Cari colleghi, amici e amiche, questa sarà una sorpresa per voi, ma ho preso finalmente la decisione di lasciare la mia famiglia, questo lavoro, la mia vita, il mio paese.
Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire, ma il contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento con un
gruppo di Resistenza Boliviano, che sta combattendo per la libertà, la difesa della natura e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo.
Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro.

So che penserete che io sia diventato completamente pazzo, ma non ho preso la decisione a cuor leggero.
Niente che voi possiate fare o dire mi fara' cambiare questa decisione, in cui credo molto.

Con affetto.

Marco

sta ceppa!!! ma quello è x caso il gruppo triveneti formato da jarod,giul,te e miky mr2 un paio di anni fa?

SOCIO N°112
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  14:08:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by stew

E no, è un segreto. Prima ti arruoli poi te lo diciamo...

ho capito di quale segreto si parla:
!gnitekram
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  16:40:36  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Marco, Dave e Stew. Mi avete messo proprio di buonumore .. e per uno che dalle 4,20 a.m. lascia una certa "tazza" solo per pochi attimi ... di respiro (maledetta influenza intestinale!!!!) è un risultato stupefacente.

P.S.: credo che avrei riso molto anche da sano ...

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  18:15:50  Show Profile  Reply with Quote
Non c'era momento peggiore e più sbagliato per attentare al mio portamonete che il periodo di carnevale!!!
Va beh, se mi restano degli spiccioli vedrò di arruolarmi.

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  18:25:02  Show Profile  Reply with Quote
Dai LightTurquoise, salta a bordo!
Cioè no, volevo dire DarkGrey, cioè no.... beh, sì, insomma, mi hai capito...

(MetallicBlue)

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

Edited by - jarod on 01 Feb 2005 18:26:00
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  18:51:32  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
dave...??ora capisci perchè qui in veneto facciamo tanti incontri e siamo sempre in dippiù????!?!?! cosa aspetti a venire la prossima volta!!!

quote:
Originally posted by Dave.c

quote:
Originally posted by agif

Con affetto.

Marco

sta ceppa!!! ma quello è x caso il gruppo triveneti formato da jarod,giul,te e miky mr2 un paio di anni fa?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 01 Feb 2005 :  18:54:35  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote

Vi aspettiamo numerosi!!!

SOCIO N°112
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000