| Author |
Topic  |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 12:12:37
|

Se non sei ancora iscritto come SOCIO TITOLARE e/o comunque ti va di "arruolarti" in uno degli eserciti più pacifici (tranne in pista!!!) del mondo, fallo! (ehm, qualcosa mi dice che non avrei dovuto usare questa parola, mah ...)
Visita subito la sezione "Iscrizioni".
giul
(prego notare il colore (ever)green) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 31 Jan 2005 12:23:20 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 17:30:32
|
ma dobbiamo anche andare dal barbiere una volta a settimana generale?   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 17:48:10
|
Io mi arruolerelei pure, ma prima voglio sapere che fine hanno fatto i primi cento soci tesserati... siete rimasti solo quelli con il numero dal 101 in poi.. |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 21:32:56
|
segreto stew
(hey Kapo quale segreto  ) |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 00:27:33
|
Che bella questa campagna ARRUOLAMENTO, ma siete dei Designer Fantastici, sono commosso....quasi quasi....

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 13:00:15
|
Scusate ma io mi ero già arruolato due anni fa... questa è la lettera ke lasciai....
Si, anche se il momento non sembra quello più opportuno, ma spero vorrete starmi comunque vicino. Cari colleghi, amici e amiche, questa sarà una sorpresa per voi, ma ho preso finalmente la decisione di lasciare la mia famiglia, questo lavoro, la mia vita, il mio paese. Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire, ma il contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento con un gruppo di Resistenza Boliviano, che sta combattendo per la libertà, la difesa della natura e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo. Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro.
So che penserete che io sia diventato completamente pazzo, ma non ho preso la decisione a cuor leggero. Niente che voi possiate fare o dire mi fara' cambiare questa decisione, in cui credo molto. Spero di sentirvi di nuovo quando la guerra sarà vinta.
Con affetto.
Marco
P.S.: allego una foto del gruppo
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 13:55:30
|
quote: Originally posted by agif
Scusate ma io mi ero già arruolato due anni fa... questa è la lettera ke lasciai....
Si, anche se il momento non sembra quello più opportuno, ma spero vorrete starmi comunque vicino. Cari colleghi, amici e amiche, questa sarà una sorpresa per voi, ma ho preso finalmente la decisione di lasciare la mia famiglia, questo lavoro, la mia vita, il mio paese. Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire, ma il contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento con un gruppo di Resistenza Boliviano, che sta combattendo per la libertà, la difesa della natura e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo. Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro.
So che penserete che io sia diventato completamente pazzo, ma non ho preso la decisione a cuor leggero. Niente che voi possiate fare o dire mi fara' cambiare questa decisione, in cui credo molto. Spero di sentirvi di nuovo quando la guerra sarà vinta.
Con affetto.
Marco

sta ceppa!!! ma quello è x caso il gruppo triveneti formato da jarod,giul,te e miky mr2 un paio di anni fa?
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 14:08:34
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by stew
Io mi arruolerelei pure, ma prima voglio sapere che fine hanno fatto i primi cento soci tesserati... siete rimasti solo quelli con il numero dal 101 in poi..
E no, è un segreto. Prima ti arruoli poi te lo diciamo...
ho capito di quale segreto si parla: !gnitekram |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 16:40:36
|
Grazie Marco, Dave e Stew. Mi avete messo proprio di buonumore .. e per uno che dalle 4,20 a.m. lascia una certa "tazza" solo per pochi attimi ... di respiro (maledetta influenza intestinale!!!!) è un risultato stupefacente.
P.S.: credo che avrei riso molto anche da sano ...
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 18:15:50
|
Non c'era momento peggiore e più sbagliato per attentare al mio portamonete che il periodo di carnevale!!! Va beh, se mi restano degli spiccioli vedrò di arruolarmi. 
|

|
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 18:25:02
|
Dai LightTurquoise, salta a bordo! Cioè no, volevo dire DarkGrey, cioè no.... beh, sì, insomma, mi hai capito...

(MetallicBlue) |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 01 Feb 2005 18:26:00 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 18:51:32
|
dave...??ora capisci perchè qui in veneto facciamo tanti incontri e siamo sempre in dippiù????!?!?! cosa aspetti a venire la prossima volta!!!  
quote: Originally posted by Dave.c
quote: Originally posted by agif
Con affetto.
Marco

sta ceppa!!! ma quello è x caso il gruppo triveneti formato da jarod,giul,te e miky mr2 un paio di anni fa?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 18:54:35
|

Vi aspettiamo numerosi!!!      |