Author |
Topic  |
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Sep 2009 : 19:58:48
|
Come da titolo del topic si indice seduta stante
GIANICOLATA PRESIDENZIALE
vista la discesa nella capitale del President Tritto.
Ancora da decidere punto di incontro e programma della serata in base alla location dell'albergo che sceglierà Tritto e soprattutto se sarà dotato o meno di nafto-cancello con lo stemma dell'elica.
Presenti:
- Tritto - Supercellets - ... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
|
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 17 Sep 2009 : 21:52:26
|
quote: Originally posted by suxcellets
Come da titolo del topic si indice seduta stante
GIANICOLATA PRESIDENZIALE
vista la discesa nella capitale del President Tritto.
Ancora da decidere punto di incontro e programma della serata in base alla location dell'albergo che sceglierà Tritto e soprattutto se sarà dotato o meno di nafto-cancello con lo stemma dell'elica.
E da quando s'è fatto lo Z4 diesel??  
Presenti:
- Tritto - Supercellets - Alf |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 17 Sep 2009 : 22:30:54
|
PRESENTE !!
Presenti:
- Tritto - Supercellets - Alf - Riccardo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 14:10:08
|
quale cappellino ??
mi sa che ti confondi.....
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
|
 |
|
Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 15:24:34
|
Il 23 ci sono anche io!!!!!!!!!
Presenti:
- Tritto - Supercellets - Alf - Morpi + Franca - Ric Kart o - ti pregh ricordati il mio cappellino Hasta la victoria siempre!! - Gianjunior |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°141
 |
Edited by - Gianjunior on 21 Sep 2009 15:25:11 |
 |
|
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 18:51:48
|
Io ci sto, mi farebbe molto piacere conoscervi!! Cmq ragazzi.. se ho capito bene voi volete dormire in un albergo? |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 19:13:13
|
quote: Originally posted by lakitom
Io ci sto, mi farebbe molto piacere conoscervi!! Cmq ragazzi.. se ho capito bene voi volete dormire in un albergo?
no lakitom.... non hai capito bene!!! però sei abbastanza perdonabile vista la tua recente comparsa tra queste pagine.   
Ti spiego....  
Noi siamo tutti di Roma (e dintorni)... ognuno ha la sua casa dove, al termine della Gianicolata (termine ormai usato per definire gli incontri informali tra noi soci romani e che dovrai al più presto imparare e riconoscere), tornerà per dormire quelle poche ore che lo separeranno dal suono della sveglia per un'altra proficua giornata lavorativa. L'unico non di Roma è Tritto (Milano) che tra l'altro è il Presidente di questo fantastico club (a cui ti consiglio di associarti al più presto) che verrà a Roma per motivi di lavoro. E sarà anche l'unico a dormire in albergo. Domani conto di dare a tutti i presunti astanti notizie più circostanziate in merito al nostro incontro (vd. Gianicolata)........ chiaro ora??    
bene riporto il listone aggiornato: - Tritto - Supercellets - Alf - Morpi + Franca - Riccardo - Gianjunior - Lakitom - .... - Marco83  - Ciavatta  - F01  - Bruno67  - Mamozio  - ...... 
si aggiunghino siori, si aggiungihno |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 21 Sep 2009 19:15:23 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 20:14:41
|
- Tritto - Supercellets - Alf - Morpi + Franca - Riccardo - Gianjunior - Lakitom - Marco83 - Ciavatta - F01 (dopo le 22:30) - ... - Bruno67  - Mamozio  - ...... 
Ma si cena oltugheder? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 22:22:19
|
quote: Originally posted by ciavatta
- Tritto - Supercellets - Alf - Morpi + Franca - Riccardo - Gianjunior - Lakitom - Marco83 - Ciavatta - F01 (dopo le 22:30) - ... - Bruno67  - Mamozio  - ...... 
Ma si cena oltugheder?
ma soprattutto....
SI CENA ??

|
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 22:42:36
|
quote: Originally posted by ciavatta
Ma si cena oltugheder?
dunque ho appena parlato con Tritto. mi ha confermato che arriverà mercoledi e verrà con la macchina e una sua collega che uscirà con noi. gli avevo consigliato un albergo sull'anagnina all'altezza del GRA che però per cambi di gestione in atto non raccoglie prenotazioni . la sua azienda quindi gli ha riconfermato lo stesso hotel delle volte precedenti che se non ho capito male si chiama "la locanda dei ciocca" o qualcosa di simile a Grottaferrata. A sto punto dobbiamo decidere se andargli incontro noi e salire verso i castelli oppure farlo scendere verso Roma e portarlo a fare un giretto notturno (magari come quelli che si facevano una volta quando si stava meglio quando si stava peggio....  ) stesso discorso vale per la cena. se decidiamo di cenare e vogliamo farlo ai castelli bisogna chiedere l'aiuto di Giulio, altrimenti possiamo scegliere un posto a Roma da cui poi spostarci. oppure decidere di vederci direttamente dopo cena, magari posso chiamare Tritto domani e chiedergli come sta messo lui, in base ai suoi impegni lavorativi!!!
preferenze???
salam... |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 21 Sep 2009 22:43:24 |
 |
|
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 01:09:47
|
ok, mi inizia a piacere! Io ci sto sicuro.. attento di sapere dove e quando! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 09:16:20
|
...se decidete per una cena ai castelli, parlate con il mio segretario...
Grazie
 |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 10:13:36
|
per me sono valide tutte le opzioni, quindi fate voi, basta che...
SI CENI DA QUALCHE PARTE !! 
per il giretto, certo che Roma si presta un pò di più....e poi è tanto che non si fanno più i giretti di una volta, quindi io voto a favore !
|
|
 |
|
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 11:04:32
|
non so che combinavate solitamente.. Però un giretto per roma non sarebbe male :) e una bella cenetta ai castelli! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 20:12:59
|
dunque....
oggi pomeriggio ho parlato con Tritto che mi ha confermato che alloggerà in un hotel sulla via Anagnina in prossimità di Grottaferrata, indipercuipensavoche:
1) potremmo incontrarci per le 20.30 in un posto comodo e facilmente raggiungibile per tutti e per Tritto tipo parcheggio dell'Ikea che è riconoscibile e comodo eventualmente per lasciare parcheggiata qualche auto qualora non volessimo prenderle tutte.
2) spostarci verso Roma per cenare in un ristorante. a sto punto due ipotesi plausibili: a) o ci fermiamo a cena da qualche parte nei pressi di San Giovanni e qui serve un consiglio di Riccardo che è di zona e da qui poi ci muoviamo peruna passeggiata notturna nel centro di Roma b) andiamo direttamente al centro e ceniamo dalle parti di Trastevere o Corso Vittorio ma con probabili difficoltà di parcheggio però poi siamo gia al centro e possiamo scegliere se fare due passi a piedi, fermarci a bere qualosa o ripartire per il solito giro notturno romano.
3) dopodichè gioco dell'uva.... previo riaccompagno di Tritto e collega alla loro auto (se l'hanno lasciata parcheggiata all'ikea) o direttamente in hotel per chi se la sente.
attendo pareri possibilmente celeri in modo da decidere ed eventualmente domani prenotare la tavolata...
grazie per la collaborazione, passo e.... aspetto
A. |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 22 Sep 2009 20:13:28 |
 |
|
Topic  |
|