| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Japancars @ Magione 25 Ottobre 2009
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Blackdiamond
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 14 Sep 2009 :  09:42:24  Show Profile  Visit Blackdiamond's Homepage  Reply with Quote
Come già preannunciato al vostro presidente, sto organizzando con il mio club (japancars.it) un Open Pit Lane a Magione per il 25 Ottobre, di seguito tutte le informazioni...

3 ore 180 euro (dalle 15 alle 18)
2 ore 140 euro (dalle 16 alle 18)
1 ora 80 euro (dalle 17 alle 18)

Massimo 15 auto alla volta,solo auto giapponesi (con qualche rara possibilità di ospitare auto non jappo).

I prezzi sono da considerarsi tali solo se i pagamenti vengono effettuati entro e non oltre il 16 Ottobre, coloro che pagheranno dopo questa data devono aggiungere 20 euro su ogni tariffa. Nel caso in cui vi fossero posti liberi, sarà possibile acquistare i turni direttamente in autodromo sempre con una maggiorazione di 20 euro su ogni tariffa.

Noi ci stiamo organizzando per tutto il fine settimana con una kartata per il 24 pomeriggio, per chi fosse interessato a passare con noi anche il sabato è il benvenuto e avrà tutte le informazioni del caso.

Ciao e a presto

k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts

Posted - 16 Sep 2009 :  12:03:58  Show Profile  Reply with Quote
io vengo e porto qualche miata, mi piacerebbe rivedervi con i vostri veloci BBQ, a Valle non abbiamo avuto occasione di fraternizzare abbastanza.
Go to Top of Page

Blackdiamond
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 16 Sep 2009 :  12:34:02  Show Profile  Visit Blackdiamond's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by k71

io vengo e porto qualche miata, mi piacerebbe rivedervi con i vostri veloci BBQ, a Valle non abbiamo avuto occasione di fraternizzare abbastanza.

Siete i benvenuti

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Sep 2009 :  12:56:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by k71

kappa, guarda che questi so' celicari eh... I bbq sono altre robe.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts

Posted - 16 Sep 2009 :  14:27:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by k71

kappa, guarda che questi so' celicari eh... I bbq sono altre robe.

ciav, ma io sto scrivendo qui per sollecitare i BBQisti a partecipare, cerco di fare del pista-proselitismo da 4 soldi per non dover essere sempre l'unico fermone in mezzo ad una marea di lattine d'alluminio...
Poichè i miatisti si incontrano (spessissimo) per mangiare e molto raramente per correre, magari qui fra i più sportivi BBQ-isti riesco a trovare qualcuno con il quale andare le domeniche all'ISAM o in quelle altre pistarelle che voi lot-ussari disdegnate...
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 16 Sep 2009 :  15:51:24  Show Profile  Reply with Quote
ho il cambio del BBQ che non apprezzerebbe un'ora di pista.... peccato!!!

spero di sistemarlo presto per fare un paio di bistecche e due tre salsicce (senza dimenticare bruschette e scamorze) in pista con K71 e il suo puffo!!!

a presto.... @ K: non ascolti più radiorock nemmeno te?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Sep 2009 :  15:55:18  Show Profile  Reply with Quote
Kappa, l'Isam no, ti prego. Però conosco un bel circuito dalle parti di carsoli. Openpit tutti i giorni a gratis. Quando vuoi andare...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts

Posted - 16 Sep 2009 :  16:28:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciav, ho capito, del carsoliring me ne ha parlato il Gran Visir miocuggggino e vengo volentierissimo (anche per una tolfata...).

Cellets: Radiorock l'ascolto sempre ma (grazie a dio) è finito il periodo caldo che mi costringe a lavorà come un cinese pure la notte, quindi mentre tu stai (gistamente) a zonzo a cercar tuberi, io sto già tra le pezze...
Rimetti a posto il cambio! anche la mia è ferma, batteria scarica, ma non posso mancare...
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 16 Sep 2009 :  20:17:53  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
il 25 per me e' ancora troppo lontano per sapere se potro' venire (...).
Ma un girettino a Magione me lo rifarei mooooolto volentieri....diciamo che e'una pistarella che mi si confa'...nella nuova configurazione!!!

SUPERCELLETS...voglio sperare che ci si organizzi prima della fine di ottobre...per ripristinare il cambietto........quando vuoi...fai un fischio!!!!

CIAVATTA....se andate a Corsolring...fatemi un fischio...miraccomando!!! Se sono libero dallavoro...vengo di corsa!!!

K...tu prepara la ciccia...che poi la mettiamo al fuoco!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Blackdiamond
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 05 Oct 2009 :  10:11:43  Show Profile  Visit Blackdiamond's Homepage  Reply with Quote
Vi annuncio che abbiamo a disposizione anche un Box per il cambio gomme e la possibilità di avere gratis un passeggero per auto.

Ciao

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000