piu che altro non capisco se la loro intenzione era quella di creare una brutta copia di una 2eleven con un motore fiacco o .... una moto piu comoda ?....
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
non la faranno mai, serve solo per pubblicizzare l'impegno di Mazda nella riduzione del peso delle sue auto. L'attuale NC pesa circa 1.100 (che è pochino) ma per la ND del 2012 hanno come obiettivo un peso di 950 kg da associare ad un piccolo frullino turbocompresso (1.4 o 1.6) da circa 200 cv.
noo. speriamo in 200/220 cv su 1.000 kg scarsi, per insediarsi nel buco lasciato libero dalla S2000. Honda molla, Toyota molla... Qualcuno che rimanga a presidiare il settore delle spiderine divertenti, affidabili ed economiche deve rimanere. 1.4 da 160 cv per coprire il mercato classico di Mx-5 e di Mr-2 e 1.4 da 220 cv per andare a conquistare gli H-orfani.