Smog non ci abbandonerai mica all'ultimo minuto!!??
Aspetto sempre all'ultimo per prenotazioni ed altro....non fosse per altro che con la situazione che ho al lavoro...potrei avere sempre qualche sorpresa. Ma...diciamo che quei giorni (salvo complicazioni) me li hanno datiliberi.....quindi....attendo per...scaramanzia!!!
.....io....purtroppo.....potrei avere qualche problema (UFFA) per il fine settimana!!! Devo ripartire mercoledi'.....e non so' ancora se riesco a tornare in tempo per essere su' il fine settimana!!! Vi aggiorno.....sp'erando di riuscire a venire...perche' ci tengo davvero tanto!!!
Ora mi sento anche con Donato...cosi' mi organizzo con lui....anche se dovessi sapere di poter arrivare all'ultimo momento!!!
GIUL...il tuo Pail mi e' stato dato dal Cellets.....quindi...sperando di potertela dare di persona....ti rimando al fine settimana. Se poi non dovessi riuscire a venire....vuol dire che tew lo spediro'!!!
Se il senso del dovere (di portarmi sù il pile) può essere sufficiente perchè tu sia a Riccione sabato prossimo .... VOGLIO IL MIO PILE, NON OLTRE IL PROX W.E. Va bene???? Cercate di esserci, e lascia perdere il "gioco a incastro" del pile. Per quello ci sono anche le Poste Italiane.