| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Mini raduno Bagolino by Tablo & miky-mr2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 17

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  21:43:21  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Telefono subito al ristorante per dire che siamo in TANTISSIMI e tutti AFFAMATISSIMI! STILOSISSIMI, SOVRASTERZANTISSIMI, DERAPANTISSIMI, SGOMMANTISSIMI!(Pardon, troppi residui da Adria...)

-Tablo & Francy,
-Giul & Elena,
-Miky-mr2 & Stefy,
-Tritto & Perla,
-Agif & Eleonora,
-Mattia & Giulia,
-Jarod,
-luca,
-luka,
-Andrea MKII,
-Mela & Homo,
-Kapo & Ice!!!,
-Alanbraxe,
-Robytel e morosa,
-Dave e Lara,
-Klovis e consorte?
-Mauro MKII?

si può sapere il programma?orario ritrovo e dove etc?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  22:18:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

MINIRADUNO BAGOLINO - PROGRAMMA DI MASSIMA

DOMENICA 6 MARZO 2005

su incarico (e dietro compenso in bagossi) di Tablo, segnalo il programma di massima del nostro incontro

ore 10,00 meeting point uscita A4 "Desenzano del Garda" (a circa metà strada tra Brescia e Verona per i Milanesi e tra Verona e Brescia per i Triveneti; per gli altri, a seconda)

trasferimento " a struscio" sino a Salò sosta, aperitivo, passeggio e ... gambe sotto il tavolo in noto ristorante, che come sottotitolo fa: POCA SPESA, TANTA RESA.

après l'amàr (dopo l'amaro, come dicono i francesi) gara clandestina in Valsabbia: Vobarno - Barghe - Vestone - Lago d'Idro (prova speciale in lungolago) - Anfo - deviazione per Bagolino (che ha dato i (ge)natali a Tablo) - Ponte Caffaro - Storo - Val d'Ampola - Valle di Ledro con relativo Lago (noto per gli insediamenti "archeo" in palafitte) - picchiata su Riva del Garda.

gelato a piacer a Riva del Garda per riprendere un po' di colore rispetto al terreo/verdino dei passeggeri ...

rientro in serata per l'Autobrennero (casello Rovereto Sud) per le varie destinazioni.

P.S. In alternativa alla gara clandestina è prevista l'alternativa B: Gardesana Occidentale (Gardone - Limone - Riva del Garda) lungolago affascinante e inquietante per le numerose gallerie (ben illuminate) dove Tablo metterà in risalto l'aspirazione diretta.

giul sotto dettatura di Tablo, forse "d I ttatura" ....

quoto da questo stesso topic...

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  22:18:45  Show Profile  Reply with Quote
klovis a pag 4 del topics trovi il programma di massima!!! Ci vediamo domenica, ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  23:22:00  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by giul

MINIRADUNO BAGOLINO - PROGRAMMA DI MASSIMA

DOMENICA 6 MARZO 2005

su incarico (e dietro compenso in bagossi) di Tablo, segnalo il programma di massima del nostro incontro

ore 10,00 meeting point uscita A4 "Desenzano del Garda" (a circa metà strada tra Brescia e Verona per i Milanesi e tra Verona e Brescia per i Triveneti; per gli altri, a seconda)

trasferimento " a struscio" sino a Salò sosta, aperitivo, passeggio e ... gambe sotto il tavolo in noto ristorante, che come sottotitolo fa: POCA SPESA, TANTA RESA.

après l'amàr (dopo l'amaro, come dicono i francesi) gara clandestina in Valsabbia: Vobarno - Barghe - Vestone - Lago d'Idro (prova speciale in lungolago) - Anfo - deviazione per Bagolino (che ha dato i (ge)natali a Tablo) - Ponte Caffaro - Storo - Val d'Ampola - Valle di Ledro con relativo Lago (noto per gli insediamenti "archeo" in palafitte) - picchiata su Riva del Garda.

gelato a piacer a Riva del Garda per riprendere un po' di colore rispetto al terreo/verdino dei passeggeri ...

rientro in serata per l'Autobrennero (casello Rovereto Sud) per le varie destinazioni.

P.S. In alternativa alla gara clandestina è prevista l'alternativa B: Gardesana Occidentale (Gardone - Limone - Riva del Garda) lungolago affascinante e inquietante per le numerose gallerie (ben illuminate) dove Tablo metterà in risalto l'aspirazione diretta.

giul sotto dettatura di Tablo, forse "d I ttatura" ....

quoto da questo stesso topic...

ehhehehe

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  23:23:28  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
e ki proviene dalle zone a4?agif?

Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  23:37:46  Show Profile  Reply with Quote
Io!! I milanesi (o quelli che passano da milano) fanno strada insieme? Io propongo alle 8 al casello di agrate. (c'ho preso stavolta?)

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  08:18:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

Io!! I milanesi (o quelli che passano da milano) fanno strada insieme? Io propongo alle 8 al casello di agrate. (c'ho preso stavolta?)

Guarda (te e anche tutti gli altri che possono essere interessati) il primo post a pag. 5 di questo stesso topic. Ne ho già parlato per telefono anche con Andrea.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  11:16:36  Show Profile  Reply with Quote
Ho mandato un invito sms per Bagolino anche a Giampaolo Celva (MR-S msDesign silver + Remus dx/sx), che abbiamo già (alcuni di noi) conosciuto e a certi: Manuel (Mk II silver) e Mauro (Mk II red 174cv) incontrati per caso. Chissà? Forse allarghiamo la famiglia dei "Triveneti in gita" ... sai con tutto quello che predicano le sinistre sull'integrazione fra i popoli .... basta non invitare gente con la miata e/o la barchina (per rispetto al Tablo's Babbo, niente ......etta!!! )

giul

P.S.: certo che per questo "mini-raduno Bagolino by Tablo & miky-mr2", dietro le quinte si avverte il turbinio logistico-organizzativo scatenato da Miky ... parallelo qua, carvata là, spazzaneve ... che c'entra questo?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 01 Mar 2005 11:20:30
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  12:31:04  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Ehi, cavolo sono proprio entusiasta!!! Mentre lavoro parcorro mentalmente il tragitto migliore da fare, con i paesaggi più belli, con le curve più divertenti...
Arrivati a Salò ci sta dentro proprio un bell'aperitivo ed una passeggiata sul lago...
Per il ritrovo, all'uscita di Desenzano una volta c'era un grande parcheggio che è misteriosamente scomparse, soluzione: subito sulla destra c'è un benzinaio/bar con un parcheggio che spero sarà sufficiente...
A presto!!!
M
PS:Mattia, confido nello scarico artigianalissimo!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  12:35:03  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
klovis...io arrivo dall'a4....ma non so bene l'ora...ci penserò e poi ti dico..
ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  14:01:36  Show Profile  Reply with Quote
Cavoli... di questo passo domenica dovrebbe fare freddino... mi scannate se vengo con l'hardtop montato? Oppure lo tolgo? Giul... So già la tua risposta...

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  16:34:15  Show Profile  Reply with Quote
Purtpoppo Miss Giulia domenica non può venire, ha la mamma malata, quindi le sta accanto. Se trovo qualche altra ragazza che ha volglia di venire bene, altrimenti verrà mio fratello!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132
Pagina Personale
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  18:31:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by mela

Guarda (te e anche tutti gli altri che possono essere interessati) il primo post a pag. 5 di questo stesso topic. Ne ho già parlato per telefono anche con Andrea.

Caro...o non c'è scritta una mazza o son cieca io...ti dispiacerebbe ripetere?

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  19:13:09  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

Cavoli... di questo passo domenica dovrebbe fare freddino... mi scannate se vengo con l'hardtop montato? Oppure lo tolgo? Giul... So già la tua risposta...

Miky

ma fa freddo senza cappotta a riscaldamento mò forno a microonde e finestrini su?

Pagina Personale

Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  20:41:13  Show Profile  Reply with Quote
DOMENICA VENGO DA SOLO !!!!!! la signorina ha un impegno!! YUHUUUUUUUUU.....Dai , mancano solo 4 giorni, non vedo l'ora di conoscervi!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page
Page: of 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic