Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 17:31:18
|
MINIRADUNO BAGOLINO - PROGRAMMA DI MASSIMA DOMENICA 6 MARZO 2005
su incarico (e dietro compenso in bagossi) di Tablo, segnalo il programma di massima del nostro incontro
ore 10,00 meeting point uscita A4 "Desenzano del Garda" (a circa metà strada tra Brescia e Verona per i Milanesi e tra Verona e Brescia per i Triveneti; per gli altri, a seconda)
trasferimento " a struscio" sino a Salò sosta, aperitivo, passeggio e ... gambe sotto il tavolo in noto ristorante, che come sottotitolo fa: POCA SPESA, TANTA RESA.
après l'amàr (dopo l'amaro, come dicono i francesi) gara clandestina in Valsabbia: Vobarno - Barghe - Vestone - Lago d'Idro (prova speciale in lungolago) - Anfo - deviazione per Bagolino (che ha dato i (ge)natali a Tablo) - Ponte Caffaro - Storo - Val d'Ampola - Valle di Ledro con relativo Lago (noto per gli insediamenti "archeo" in palafitte) - picchiata su Riva del Garda.
gelato a piacer a Riva del Garda per riprendere un po' di colore rispetto al terreo/verdino dei passeggeri ...
rientro in serata per l'Autobrennero (casello Rovereto Sud) per le varie destinazioni.
P.S. In alternativa alla gara clandestina è prevista l'alternativa B: Gardesana Occidentale (Gardone - Limone - Riva del Garda) lungolago affascinante e inquietante per le numerose gallerie (ben illuminate) dove Tablo metterà in risalto l'aspirazione diretta.
giul sotto dettatura di Tablo, forse "d I ttatura" .... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 18 Feb 2005 17:32:35 |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 17:47:32
|
hey, che programma fantastico... La gara clandestina è da fare assolutamente!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 18:24:47
|
quote: Originally posted by giul
..(noto per gli insediamenti "archeo" in palafitte)..
Gli "archeo" sono insediati in palafitte?!? Non avevo mai notato che ci fossero delle colonne sotto casa tua!

|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 18:46:16
|
Ok ,bel programma Zio Giul e Tablo, l'ho pubblicato sulla pagina Raduni |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 20:06:14
|
Totale kilometri??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 20:09:55
|
Tornato da BS affermo:"Giul, hai fatto davvero un buon lavoro!" In settimana vado a prenotare al ristorante "Al Gallo", su richiesta fanno anche lo spiedo, ma per una guida...sportiva...opterei per pasta in bianco e bistecchina!Cosa dite?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 20:19:51
|
Ok per il Pollo allo spiedo per me e Perla  P.s:Perla mi ha chiesto se il Pollo allo Spiedo è una specialità di Bagolino
quote: Originally posted by tablo
Tornato da BS affermo:"Giul, hai fatto davvero un buon lavoro!" In settimana vado a prenotare al ristorante "Al Gallo", su richiesta fanno anche lo spiedo, ma per una guida...sportiva...opterei per pasta in bianco e bistecchina!Cosa dite?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 20:22:13
|
Beh, direi proprio di no!Anke perchè il pranzo sarà a Salò... Lo spiedo da noi è qualcosa di pesantissimo!!!Ci si impiega un sacco di ore a farlo, e li lo fanno davvero buono!Dobbiamo fare un buon numero però! |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 19 Feb 2005 : 00:04:09
|
Kapo.. Hehe! ricordati che se vieni ti devo una birra per qualche sbirciatina dei tuoi vecchi evo... Poi l'umidità della zona del lago di idro ti fa derapare come ad adria...
Il programma di massima è molto bello, come sempre giul tira fiori le sue migliori doti da tour operator!! Anche se da quanto ho capito ci faremo un "upanddown" per il gard + o - 15 volte... bello!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 19 Feb 2005 : 09:15:29
|
Lo spiedo è pesante soprattutto perchè si ostinano a mangiarlo assieme al pollo. Almeno la punta e la coda è meglio scartarle.
Kilometraggio: è ormai chiaro a tutti che con una EMME è impossibile dare un kmetraggio ragionevolmente esatto. Fra metri e metri fatti in più ad ogni curva dal q.lo rispetto al muso e gli ... sgummamenti ...
KapoMax - te non ti stare a preoccupare; vieni a Bagoland City, scateniamo un processo "a ping-pong" di ospitalità (garage riscaldato, esciutto e ben aereato + mangiatoia + giacilio) e ... senza che te t'accorga, si parte tutti insieme per Adria ... no?
ciao a tutti e a presto,
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 19 Feb 2005 : 11:18:30
|
Wow! Kapo, vieni anke tu dai!!!Questo mini-mega raduno mi sta rendendo proprio entusiasta! è vero che la gara di Drifting ad Adria è solo la Domenica prima, ma alla fine gli emmerreduisti con i contro controcoxxxoni si vedono priprio in queste occasioni! Ricapitolando: -Tablo & Francy, -Giul & Elena, -Tritto & Perla, -Jarod, -miky-mr2, -AndreaMKII, -Mattia, -luca, -Agif?, -Kapovolto?Ice? Avrei bisogno di avere un numero quasi preciso dei partecipanti all'evento per la prenotazione del ristorante. Cmq si potrà parlare per bene ad Adria! Ciao!!! |
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 19 Feb 2005 : 13:15:16
|
Allora siete delle menti contorte  mi toccherà fare la pazzia x venirvi a trovare e conoscere i mitici del triveneto........   Quindi a meno ke non mi capiti +++++++++ nulla farò parte della spedizione x la gioia della mia EMME ke finalmente incotra le sue sorelline.......
X Tablo Luka c'é devo solo vedere se la mia nuova metà è intenzionata a farmi da navigatrice     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 19 Feb 2005 : 16:07:25
|
Ragazzi... Che fico, mi pare che faremo un bel parco macchine (sono già 8!!!) domenica 6 marzo! Molto bene!!!!!
Nel caso servisse il numero esatto di persone, sappiate che viene anche Stefy a farmi compagnia... Spero vanga anche dave e fastclod... Fatevi avanti!!
Speriamo sia una giornata CALDA!!! Ho piene le scatole dell'inverno!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 20 Feb 2005 : 13:39:29
|
Ragazzi, ieri sono andato a prenotare al ristorante "Al Gallo" di Salò...il gestore dice che lo spiedo lo fa comunque tutte le domeniche , perciò decideremo al momento cosa mangiare... Ho prenotato per le 13.30 circa in modo tale da poter fare un giretto prima per il centro e bere tutti insieme l'aperitivo! Ci sono già stato un paio di volte e vi assicuro che è un locale che rispetta la normativa "Trittos": poca spesa...taaanta resa! Ri-ri-ricapitolando: -Tablo Francy, -Giul Elena, -Miky-mr2 Stefy, -Tritto Perla, -Jarod, -Mattia, -luca, -luka, -Andrea MKII, -Kapo?, -Agif?,

|
 |
 |
|
Topic  |
|