Ciao a tutti, ricordo di aver letto molto tempo fa che sulla nostra MR2 è possibile montare le spazzole tergicristallo del tipo allegato sotto purchè abbiano gli attacchi standard, però non riesco a trovare più quel topic neanche con il "search". Ricordo inoltre che senza impazzire con le misure è possibile chiedere quelle adatte per altri modelli di auto (si trattava di utilitarie se non ricordo male) dato che sono delle stesse misure di quelle per la nostra. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie infinite
io monto le bosch aerotwinse non sbaglio... le comprai su ebay
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
A questo punto mi rendo utile con un riepilogo... Le spazzole tergi sono della BOSCH e le Areo Twin specifiche per MR2 mk3 sono quelle con codice A503S, la cui lunghezza è 20"/19" (500mm/475mm). I modelli che montano le stesse spazzole della nostra MR2 mk3 sono: Opel Astra Vauxhall Astra Hyundai Lantra Daewoo Tacuma Nissan Patrol VW Golf III Grazie a tutti
A questo punto mi rendo utile con un riepilogo... Le spazzole tergi sono della BOSCH e le Areo Twin specifiche per MR2 mk3 sono quelle con codice A503S, la cui lunghezza è 20"/19" (500mm/475mm). I modelli che montano le stesse spazzole della nostra MR2 mk3 sono: Opel Astra Vauxhall Astra Hyundai Lantra Daewoo Tacuma Nissan Patrol VW Golf III Grazie a tutti
direi tutte delle sportive di classe soprattutto la seconda
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl