Author |
Topic  |
saurob
Pischello della Domenica
Italy
38 Posts |
Posted - 01 Nov 2009 : 21:26:51
|
Ciao, fidati non ho biosgno del meccanico... :) Sono ex tester di una rivista automobilistica... Pensa quella MR2 li non è mai stata fatta la distribuzione e va tassativamente subito fatta visto gli anni! Le gomme anteriori riportano la data del 2001!!! Mai state sostituite!!! Da non crederci!! E c'è ancora battistrada!! Mi preoccupa semmai il fatto che quella vettura non ha mai superato i 130 km/h, sino all'altro giorno quando l'ho provata!!! :) Cmq, domani mi darà conferma per il prezzo pattuito di 7500 € e a quel punto tra martedi al massimo mercoledi sarà nelle nostre mani e allora poi parleremo per bene... Anche la frizione non ho fatto dei test specifici... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°123 MR2 MKIII my '04 |
 |
|
alexgt
Biella Fumante

Italy
344 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 23:06:54
|
quote: Originally posted by saurob
Ciao, fidati non ho biosgno del meccanico... :) Sono ex tester di una rivista automobilistica... Pensa quella MR2 li non è mai stata fatta la distribuzione e va tassativamente subito fatta visto gli anni! Le gomme anteriori riportano la data del 2001!!! Mai state sostituite!!! Da non crederci!! E c'è ancora battistrada!! Mi preoccupa semmai il fatto che quella vettura non ha mai superato i 130 km/h, sino all'altro giorno quando l'ho provata!!! :) Cmq, domani mi darà conferma per il prezzo pattuito di 7500 € e a quel punto tra martedi al massimo mercoledi sarà nelle nostre mani e allora poi parleremo per bene... Anche la frizione non ho fatto dei test specifici...
La distribuzione dell'Mr2 è a catena  |
TESSERA SOCIO TITOALRE 2015 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°156
 |
 |
|
saurob
Pischello della Domenica
Italy
38 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 23:31:19
|
Porca miseria è vero.... :) Un bel vantaggio... Avevo preventivato anche tale spesa!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°123 MR2 MKIII my '04 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 16:20:46
|
quote: Originally posted by alexM
Ke cess di macchina la TT.....sembra la macchina di topo giggio...na caricatura sarebbe venuta meglio....la nuova un pò se salva ma la vecchia ....... 
L'estetica è molto soggettiva... Ma ritenere orribile una TT Roadster MK1 mi sembra un po' esagerato... Tanto più che quella nuova ti sembra più bella e a mio avviso è peggiore..
La nuova è veramente in.....ha dei tratti che la fà assomigliare alla sorella maggiore r8. Se per tè è orribile....statte buò... :D

|
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 16:23:00
|
Chez dai è stupenda bianca.....  Peccato che gialla camaro sia orribile la r8.... |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 16:28:06
|
Allora ragazzi, prima di tutto... ridendo e scherzando.... Alla fine oltre alla TT Roadster riuscirò a realizzare il mio sogno.... Entro stasera ho la conferma se riuscirò a concludere per una MR2 del 2002 con soli 43.000 km veri, hard top nero, per 7500 €+passaggio a mio carico. L'auto si presenta bene, a parte i cerchi che hanno fatto le bolle, i fari in plexigass opacizzati ed il sedile lato guida nella profilatura sciupato... L'auto non ha mai subito incidenti ed è stata tutta riverniciata perchè qualche bastardo gliela aveva rigata in diverse parti... Questa vettura la sto acquistando per un mio caro amico il quale mi darà la possibilità di utilizzarla per un anno intero in quanto lui a breve partirà in missione per il Sinai. Quindi capirete bene la mia emozione.. Certo non avrò la possibilità di farci gli interventi di tuning che a me piacerebbero.. Ma accontentiamoci! Ed in più io avrei cercato la versione restyling ma lui ne voleva una da acquistare qui vicino per cui... Questa si trova a 20 km da me... Ieri ho fatto un mini giro e sono rimasto affascinato dalla maneggevolezza, dallo sterzo diretto e preciso e dalla ripartizione della frenata.. Non un minimo sintomo di beccheggio grazie al motore posteriore. Prestazionalmente però devo dirvi, abituato in ultimo alla TT che porprio non c'è paragone... Ma aparte la potenza è l'erogazione non mi è piaciuta... troppo regolare, rotonda non ha un incattivimento a nessun regime e non è velocssima nell'arrivare a limitatore... In più, nelle cambiate più veloci mi è parso che la frizioen tendesse a slittare... Purtroppo i 2 proprietari precedenti erano entrambe donne... Anche il sound non mi è risultato molto piacevole... Mi riepto l'auto è fantastica come handling e come posizione di guida, ma dato che ho tirato in ballo la TT Roadster un confronto posso farlo...
1) Interni superiori in tutto per tutto. 2) Prestazioni velocistiche idem 3) Motricità e stabilità superiori 4) Sicurezza passiva idem
Praticamente i vantaggi principali della MR2 sono:
Handling Divertimento nelle guida sportiva Distribuzione delle masse e peso Costi di gestione nettamente inferiori.
   Confronta le fighe che rimorchi cn un mr2 da quelle rimorchiate col TT e poi me dici ....questo è un confronto cazzuto... Certo èlogico che se tu hai una mr con interni squartati...già sono orribili per fatti loro...ci mettiamo la nn cura...alèèè le pischelle se ne vanno :D |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 17:13:43
|
ahia. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 13 Nov 2009 : 13:55:22
|
quote: Originally posted by romoby
ahia.