Grazie a tutti del benvenuta.. allora comincio a rispondere alle vostre domande..
Sono della provincia di siena
Ho la emme da 4 mesi ma è stata molto tempo ferma (della serie il calzolaio va con le scarpe rotte) in quanto avevo un sensore rotto e me la son presa comoda nel portarla alla toyota ad attaccare il test (i test delle officine multimarca in genere non riescono ad entrare nelle centraline giapponesi)
Mi danno con i freni perchè a montare e smontare si impara ma sono le prestazioni finali che contano e io mi ritengo molto ignorante per quello che riguarda la emme (per di più sono la classica testa dura da staccatona finale) quindi cerco diciamo la "mia perfezione" per di pià ho a che fare con un auto che ha il peso centrale e non anteriore e quindi i dubbi mi sorgono..
Per quello che riguarda le foto..che dirvi..se mi dite come si fa volentieri.
SASSARI? la prossima settimana sono a oristano in vacanza.
Benvenuta! Anche io vivo in toscana, per la precisione a Grosseto. Quando avrai la M a posto, se decidi di venire a fare qualche drift in Maremma, fammi un fischio! Un saluto!
Benvenuta Naky874 e stay tuned ogni tanto oragniziamo cene e incontri in toscana se vuoi puoi agregarti provincia di siena dove?
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Vi ringrazio di cuore dell'accoglienza..siete molto gentili.. Sono di Poggibonsi.. Quando c'è qualche cena o evento sarei felicissima di prenderne parte.. Grazie ancora