...sicuramente....dato che dovrestimontarlo "dietro" il motore, dove c'e' il collettore di aspirazione....poi un centifrugo e' proprio discretissimo....eheheheh
...OPPELAMISERIA.....montato in quella posizione....non l'avevo mai visto!!! e per i manicotti dell'aspirazione ?????...c'e' abbastanza spazio per riuscire a far passare tutto???
certo...che posizionato li'...e' una gran fxxata....non si vede niente niente...eheheheheheheh
l'unico difetto è che devi togliere il compressore dell' AC ma sto lavorando per farci stare tutto , AC compresa aggiungendo una seconda cinghia posizionando il compressore AC lateralmente
aaaaaaaaaahhhhhhhhhh....ecco cosa ci mancava nella foto.....la pompa del clima!!! E poi c'e' abbastanza spazio per riposizionarla????
Ma quello e' proprio il tuo motore...allora!!!!...una soluzione mai considerata........io avevo sempre ipotizzato (prendendo in considerazione i TRD centrifughi), il posizionamento del centrifugo dal lato del corpo farfallato....con albero di trasmissione e puleggia dal lato della cinghia. Cosi'...proprio non ci avevo mai pensato.....non credevo neppure ci fosse lo spazio per farlo!!!
Ma il filtro aria lo sposti...o lo lasci dallo stesso lato di adesso???
ottimo....sono molto curioso di vedere il tutto montato......cosi' veramente e' a prova di PULA....ehehehehehe e' vero Enetec???
il posizionamento l'ha studiato Adolfo sulla lotus Exige utilizzando il FlyGas.Il motore che vedi è quello della Lotus ed è un 2zz. Io sono in attesa che si liberi Autotecnica ( è strapiena di lavoro ) e nel mentre sto studiando i dettagli. Il compressore li ci sta anche sulla M.Ho verificato personalmente con l'auto sul ponte. La scatola del filtro originale sarà lasciata ma rimarrà inutilizzata perchè l'aspirazione sarà tutta nascosta tra motore e vano guida,intercooler compreso Si siamo decisamente OT direi di continuare di la