...è proprio vero, quando è la tua ora.....mi ricorda molto l'incidente di Price nel GP del Sudafrica del 1977, quando a causa di una ltro inciednte precendte un pompiere attraverò la pista e fu falciato dall'auto di Price, perdendo l'estintore che aveva in mano che andò a colpire il povero Price proprio alla testa !!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
E' incredibile, se ci riprovano 1.000 volte non riuscirebbero a replicarlo... addirittura lui cerca di scansare la gomma sterzando leggermente ...e finisce per prenderla piena in testa!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
quote:Originally posted by riccardo .....mi ricorda molto l'incidente di Price nel GP del Sudafrica del 1977, quando a causa di una ltro inciednte precendte un pompiere attraverò la pista e fu falciato dall'auto di Price, perdendo l'estintore che aveva in mano che andò a colpire il povero Price proprio alla testa !!
ricordo anch'io quell'incredibile incidente di Price. Rimasi davanti al video incredulo ed inebetito.. Un istante e il destino aveva colpito! Ed anche nel caso di John Jr il destino ha fatto il suo corso, con puntuale e puntigliosa regolarità.