| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Fondini strumenti MK III
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 07 Jun 2004 :  18:41:52  Show Profile  Reply with Quote
Ho notato interesse sui fondini per gli strumenti.

A forza di andare in giro a luci accese mi si è fulminata la spia "luci accese" e questo mi fa venire come un ... presentimento.

Già che ci siamo .... ma poi vi voglio chiedere (solo a quei due o tre sfxxati che, come me, non hanno sostituito il car stereo originale con qualche MP3/DVD/WWF/PRZ(questo credo sia l'inizio del mio codice fiscale):

ma perchè Toyota ha fatto le luci verdi dell'autoradio, visto che le luci della strumentazione sono rosso/ambra ???

o sono io l'unico "mona" (voce dialettale veneta, che sta per "sciocchino") che non è stato capace di cambiare colore dell'illuminazione?

... Illuminatemi please (voce dialettale dell'alta Scozia, che sta per "non scomodatevi eh, grazie lo stesso")

Giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 07 Jun 2004 :  19:49:09  Show Profile  Reply with Quote
perchè la nostra autoradio è stata reciclata da mezzi + popolari (mi sembra sia quella del rav 4(mi sembra))

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jun 2004 :  19:51:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Già che ci siamo .... ma poi vi voglio chiedere (solo a quei due o tre sfxxati che, come me, non hanno sostituito il car stereo originale con qualche MP3/DVD/WWF/PRZ(questo credo sia l'inizio del mio codice fiscale):

ma perchè Toyota ha fatto le luci verdi dell'autoradio, visto che le luci della strumentazione sono rosso/ambra ???

Semplice. Per poter poi fare la versione 2003 dove si vantano di averla "migliorata" montando un'autoradio (più sgrausa ) ma con l'illuminazione ambra!

quote:

o sono io l'unico "mona" (voce dialettale veneta, che sta per "sciocchino") che non è stato capace di cambiare colore dell'illuminazione?

No, purtroppo ti confermo che non è bicolor...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  13:11:57  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
io ho il modello 2003 e vi assicuro che non è color ambra. è verde...ho il caricatore frontale 6 cd...ma verde...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  20:57:18  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pass

perchè la nostra autoradio è stata reciclata da mezzi + popolari (mi sembra sia quella del rav 4(mi sembra))

ke tristezza..una flash car come la nostra..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  20:58:21  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

io ho il modello 2003 e vi assicuro che non è color ambra. è verde...ho il caricatore frontale 6 cd...ma verde...

e ne sei felice?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000