| Author |
Topic  |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 18:41:52
|
Ho notato interesse sui fondini per gli strumenti.
A forza di andare in giro a luci accese mi si è fulminata la spia "luci accese" e questo mi fa venire come un ... presentimento.
Già che ci siamo .... ma poi vi voglio chiedere (solo a quei due o tre sfxxati che, come me, non hanno sostituito il car stereo originale con qualche MP3/DVD/WWF/PRZ(questo credo sia l'inizio del mio codice fiscale):
ma perchè Toyota ha fatto le luci verdi dell'autoradio, visto che le luci della strumentazione sono rosso/ambra ???
o sono io l'unico "mona" (voce dialettale veneta, che sta per "sciocchino") che non è stato capace di cambiare colore dell'illuminazione?
... Illuminatemi please (voce dialettale dell'alta Scozia, che sta per "non scomodatevi eh, grazie lo stesso")
Giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 19:49:09
|
| perchè la nostra autoradio è stata reciclata da mezzi + popolari (mi sembra sia quella del rav 4(mi sembra)) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 19:51:11
|
quote: Originally posted by giul
Già che ci siamo .... ma poi vi voglio chiedere (solo a quei due o tre sfxxati che, come me, non hanno sostituito il car stereo originale con qualche MP3/DVD/WWF/PRZ(questo credo sia l'inizio del mio codice fiscale):
ma perchè Toyota ha fatto le luci verdi dell'autoradio, visto che le luci della strumentazione sono rosso/ambra ???
Semplice. Per poter poi fare la versione 2003 dove si vantano di averla "migliorata" montando un'autoradio (più sgrausa ) ma con l'illuminazione ambra!
quote:
o sono io l'unico "mona" (voce dialettale veneta, che sta per "sciocchino") che non è stato capace di cambiare colore dell'illuminazione?
No, purtroppo ti confermo che non è bicolor... 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Jun 2004 : 13:11:57
|
io ho il modello 2003 e vi assicuro che non è color ambra. è verde...ho il caricatore frontale 6 cd...ma verde... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 09 Jun 2004 : 20:57:18
|
quote: Originally posted by pass
perchè la nostra autoradio è stata reciclata da mezzi + popolari (mi sembra sia quella del rav 4(mi sembra))
ke tristezza..una flash car come la nostra.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 09 Jun 2004 : 20:58:21
|
quote: Originally posted by agif
io ho il modello 2003 e vi assicuro che non è color ambra. è verde...ho il caricatore frontale 6 cd...ma verde...
e ne sei felice? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
| |
Topic  |
|