Author |
Topic  |
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 05 Feb 2010 : 21:28:24
|
Io alla fine sono andato e ho trovato un mega posto dove cenare... Sicuramente lo conoscono parecchi di Voi (romani) ma magari...
zona TESTACCIO
Da Oio a casa mia
Via Galvani, 43/45 - Roma Tel. 06/5782680 Tipo di cucina: romana
Giorno di chiusura: Domenica Tavoli all'aperto: sì - Accorgimenti disabili: no - Sala fumatori: no Qua, io Milanese, mi sedevo e prima dell'Abbacchio... (fenomenale qui e ne ho mangiati in diversi ristoranti) mi sparavo sempre DUE PRIMI!!!! E' obbligatoria la prenotazione... e mi è stato consigliato da un romano decisamente BUONA FORCHETTA... Un'ultima nota.... sono stato a Roma SETTE sere e da quanto era buono ho mangiato qui TRE VOLTE A CENA SENZA MAI MAI MAI PENTIRMENE... La tipa si è meravigliata perchè mangiavo come uno dei suoi quattro macellai che ogni sera cenavano lì.... Prezzi nella norma... tovaglia bianca e rossa a quadri.... e per finire un tortino al cioccolato fondente che resusciterebbe un morto... Tornerei anche solo per ripassare DA OIO...
Per dormire io mi sono trovato abbastanza bene qui... posizioni a dir poco centrali e soluzioni in abbondanza per tutteeeeee le tasche...
www.rentalinrome.com
PER IL RESTO... RITENGO DA MILANESE, CHE PER QUELLO CHE OFFRE ROMA SIA NECESSARIA ALMENO UNA SETTIMANA..... LE ZONE DA VISITARE SONO VASTE E SPARPAGLIATE... IN UN CENTRO MOLTO MA MOLTO GROSSO... E FIDATI... NON VEDERE TUTTO CROW... E' DAVVER UN PECCATO... ANCHE SE I ROMANI SONO S T R O N Z I CON QUELLI CHE HANNO IL NOSTRO ACCENTO... (non me ne vogliate. è la verità...)
|
 |
 |
|
crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts |
Posted - 06 Feb 2010 : 13:41:26
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by crow
...contando una partenza da milano di sabato all'alba e una partenza da roma il lunedì pomeriggio,come lasso di tempo è sufficente per poter visitare almeno le principali attrazioni artistiche?
http://www.youtube.com/watch?v=qEYz5NiKzhY
UGUALE 
Per il ristorante, se vuoi spendere, ti consiglio l'ottimo Antico Arco al Gianicolo.
magda,magda...(cit.)
anche se sono più da mimmo che da furio NONNA!!!!!!
comunque,albergo sul gianicolo prenotato  vediamo se mi lasciano le ferie però... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108
 "L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
|
 |
|
crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts |
Posted - 12 Feb 2010 : 12:41:20
|
tutto a posto,domattina si parte. un ultima cosa,le strade sono M percorribili?ho sentito che c'è un pò di neve... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108
|
 |
|
crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts |
Posted - 24 Feb 2010 : 13:12:57
|
finalmente un pò di tempo per commentare questo week-end. che dire...traffico a parte,ragazzi vivete in una città stupenda,sono stati 2 giorni e mezzo di visite ininterrotte spettacolari,a momenti senza il tempo di dormire.sicuramente la replicherò con più calma visto che non me la sono gustata interamente,ritagliando magari qualche ora per un aperitivo-raduno. grazie a tutti per questo post che m'ha aiutato a decidere,e un grazie particolare a ciavatta,il ristorante da te consigliato era assolutamente stupendo e perfetto. a risentirci |
|
 |
|
Topic  |
|
|
|