Sono in fase di realizzazzione di un'altra modifica meccanica ossia:
"convertitore al plasma per la curvatura warp"
Al momento posso solo dire che ho gia' in mano il progetto ma devo al momento studiare bene. Funzionamento Nel reattore materia-antimateria vengono fatti reagire deuterio e antiidrogeno sotto il controllo di un cristallo di dilitio. L'annichilazione crea un flusso di plasma energetico, che tramite le condotte di potenza (Power Transfer Conduits) viene incanalato verso le gondole di curvatura (Warp Nacelles), dove va ad alimentare le bobine di campo di curvatura (Warp Field Coils). Esse creano un campo multiplo di curvatura che distorce lo spazio attorno alla nave (Continuum Distortion Propulsion), e che in tal modo permette di superare la velocità della luce e fornisce la propulsione. GOOMING SOON!!
Sono in fase di realizzazzione di un'altra modifica meccanica ossia:
"convertitore al plasma per la curvatura worp"
Al momento posso solo dire che ho gia' in mano il progetto ma devo al momento studiare bene. Funzionamento Nel reattore materia-antimateria vengono fatti reagire deuterio e antiidrogeno sotto il controllo di un cristallo di dilitio. L'annichilazione crea un flusso di plasma energetico, che tramite le condotte di potenza (Power Transfer Conduits) viene incanalato verso le gondole di curvatura (Warp Nacelles), dove va ad alimentare le bobine di campo di curvatura (Warp Field Coils). Esse creano un campo multiplo di curvatura che distorce lo spazio attorno alla nave (Continuum Distortion Propulsion), e che in tal modo permette di superare la velocità della luce e fornisce la propulsione. GOOMING SOON!!
ahahhahha non ti si può lasciare solo un minuto...
...MA NONTI POSSO DIRE UNA COSA....CHE SUBITO NE APPROFITTI??????auhauhauahuahauhauahuahua
Non ho fatto a tempo a salutarti sul messenger dicendoti... "VAI A DORMIRE ogni tanto...altrimenti con che altro te ne vieni fuori???...con il convertitore al plasma per la curvatura worp ???" ........e tu che mi fai???....mi apri il topic sull'argomento??????------mi tocca nondirti piu' niente...altrimenti tr aunpo' invece di modificare la EMME...ti ritrovi con una navicella dell'enterprise...UAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUA
Ocio a non dimenticarti gli ammortizzatori inerziali però, altrimenti alla prima accelerata ti sciogli sul sedile!
Ah, e comunque si scrive wArp
p.s.
Per gli amanti del genere, consiglio questo libro... Io in preda ad uno dei miei soliti morbosi attacchi di curiosità intellettuale l'ho letto anni fa. Molto carino.