Dopo il saluto alla mia emme mi son preso questa. Qui è la consegna delle chiavi
La macchina era quella di Wirestriker persona veramente competente e che ha fatto un bell upgrade alla speedy questi i dati essenziali della macchina: Motore Z20LER con cambio M32 rapporti ravvicinati (lotus Europa) Cerchi e gomme giusti e omologati Assetto Nitron Freni grossi e instancabili Kit toe link rinforzati con uniball Memoria esterna con 4 mappature selezionabili
E' UN MISSILE non dico altro e mi rendo conto che ho tanto da imparare quindi sarà bene che vada piano
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
E dopo la batmobile nera, una bella Speedy del mio colore preferito... Grande Zak.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
non lo so appena ho un po di tempo magari ce ne andiamo a fare 4 curve insieme che ne dici
quote:Originally posted by romoby
Occhio che con quei piedoni rimani incastrato alla pedaliera...ahhahahaha!!!
gia provato il 44 passa benissimo
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS