Author |
Topic  |
|
manu87
Pischello della Domenica
Italy
4 Posts |
Posted - 11 Jun 2009 : 06:30:34
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e visto che alcuni di voi guideranno una mk2 volevo togliermi qualche curiosità!
Allora, girovagando nel forum purtroppo non ho trovato risposte alle mie domande... quindi nel caso ci fossero vecchi argomenti, mi scuso in anticipo!
Volevo sapere l'arcano motivo per il quale alcuni modelli sw20 canadesi(almeno, sapevo solo quelli provenienti dal canada) non hanno il servosterzo... compresa la mia...
poi... xchè è sprovvista "dell'interno" del cofano anteriore? (quella paratia di plastica attorno alla ruota di scorta?) sono anche le vostre così?
e ancora... qualcuno di voi ha avuto il piacere di comprare quei collettori "economici" su ebay? o cmq chi avesse installato uno scarico completo su una mk2 turbo, ha riscontrato un gran cambiamento?
e cos'è quel rumore, tipo chek valvola di scarico, una volta che si è partiti?
grazie a tutti  |
è ora di vedere un pò il sole...
 |
Edited by - manu87 on 11 Jun 2009 06:39:17 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 12 Jun 2009 : 00:09:55
|
quote: Originally posted by manu87
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e visto che alcuni di voi guideranno una mk2 volevo togliermi qualche curiosità!
Allora, girovagando nel forum purtroppo non ho trovato risposte alle mie domande... quindi nel caso ci fossero vecchi argomenti, mi scuso in anticipo!
Volevo sapere l'arcano motivo per il quale alcuni modelli sw20 canadesi(almeno, sapevo solo quelli provenienti dal canada) non hanno il servosterzo... compresa la mia...
Se hai la spia P/S accesa a sinistra nel cruscotto ce l'hai ma non ti funziona. Comunque se guardi sotto la ruota di scorta vedi subito l'eventuale motorino elettrico(la nostra è elettroidraulica)
poi... xchè è sprovvista "dell'interno" del cofano anteriore? (quella paratia di plastica attorno alla ruota di scorta?) sono anche le vostre così?
Te l'hanno FOTTUTA o non l'hanno rimontata
e ancora... qualcuno di voi ha avuto il piacere di comprare quei collettori "economici" su ebay? o cmq chi avesse installato uno scarico completo su una mk2 turbo, ha riscontrato un gran cambiamento?
I collettori economici...non saprei. Per lo scarico ne ho uno completo della BERK in inox 2 uscite con tubazioni da 3" e la differenza si sente, in tutti i senzi
e cos'è quel rumore, tipo chek valvola di scarico, una volta che si è partiti?
Così su due piedi direi lo sfiato interno della pop-off, poi se pensi sia altro spiegati meglio.
Ciao, Ricky
grazie a tutti 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
manu87
Pischello della Domenica
Italy
4 Posts |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 21:14:44
|
Pop off a sfiato interno, quando lasci o parzializzi il gas fà una chiusura in un modo abbastanza progressivo e visto che ce l'hai dietro le orecchie la senti molto. Il tuo volante è 3 o 4 razze?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|