Author |
Topic  |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 08:09:39
|
ragazzi ho un problema.. ho montato un kit xeno ma nn funziona bene pur essendo collegato correttamente il problema è che si accendono le lampade poi quando spengo e riaccendo quella di Sx non si riaccende... spengo tutto con la chiave, poi riaccendo e riparte e se faccio l'operazione di spegnere le luci non rifunziona.. stessa cosa se faccio partire l'abbagliante che spegne lo xeno e accende l'alogena. nn dovrebbe avere il can bus l'mr2 a quanto ne so io...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 13:39:31
|
prova a spostare la ballast / centralina dal faro sinistro al destro , cosi puoi capire se è un problema di kit xenon o impianto auto , controlla bene anche che tutte le varie masse del kit fanno un contatto ottimale , anche io ho avuto un problemino che ogni tanto un faro non si accendeva piu , podo un pò la centralina ha fatto che non funzionare piu , sostituendola il problema è sparito ; da quanto ho capito hai i fari della My03 giusto ? |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 18:55:14
|
oggi ho cambiato la centralina ma il problema si è spostato all'altro faro... è una lampada xeno H4 cmq... sto diventando pazzo |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 19:40:31
|
quote: Originally posted by Dave.c
oggi ho cambiato la centralina ma il problema si è spostato all'altro faro... è una lampada xeno H4 cmq... sto diventando pazzo
Quindi hai scoperto che il problema è la centralina, ora non fai altro che chiedere al rivenditore di sostituirtela. |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 20:26:59
|
non è proprio la centralina... prima quella di Dx andava benissimo e il problema era solo sul Sx ma ora cambiando la centralina di SX quella di Dx ha iniziato a fare lo stesso scherzo... domani provo a cambiare anche la Dx e vediamo se si sistema |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 08:27:55
|
???? aspe , non ho capito ....( è mattina , ho sonno , sono a lavoro ; è normale che non capisco una cippa) hai invertito le centralina la destra con la sinistra ? o ne hai aggiunta una nuova ? cerca di capire che componente causa il problema , controlla anche bene che tutti i connettori siano ben inseriti , i molex sono un po romp...lle |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 10:19:27
|
quote: Originally posted by Dave.c
non è proprio la centralina... prima quella di Dx andava benissimo e il problema era solo sul Sx ma ora cambiando la centralina di SX quella di Dx ha iniziato a fare lo stesso scherzo... domani provo a cambiare anche la Dx e vediamo se si sistema
AIUTOOOOOOOO!!!!        |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 13:48:59
|
oggi ho cambiato anche l'altra centralina, quindi 2 ballast nuove ma il problema c'è sempre... appena inserisco gli abbaglianti e poi riaccendo gli anabaglianti quello di dx rimane spento. da quanto ho capito la nostra mr2 utilizza un positivo unico per l'anabagliante e l'abbagliante e fa variare i negativi... nn vorrei che queste centraline nn siano compatibili con questo sistema |
 |
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 19:42:44
|
io ho un kiti d.i.d da un anno e mezzo e non ho mai avuto questo problema... |
 |
 |