Author |
Topic  |
k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 09:22:48
|
alla prossima non mancherò neanche io...
suxcellets, la cenciarelli ci ha fatto un programma radiofonico con te... 
supercellets vi aspetta tutti al grattacheccaro di porta cavalleggeri... ora vi aspetta al cocomeraro di via gallia... supercellets ha una HONDA spider nera, vi aspetta al lemoncoccaro de piazza quadrata.... Tutto questo mentre stavo lavorando, NON E'BELLO..... Vorrà dire che sabato Valle se ce la faccio mi prenderò un posto nei vostri turni per darvi un par di sportellate...
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 10:11:03
|
quote: Originally posted by k71
alla prossima non mancherò neanche io...
suxcellets, la cenciarelli ci ha fatto un programma radiofonico con te... 
supercellets vi aspetta tutti al grattacheccaro di porta cavalleggeri... ora vi aspetta al cocomeraro di via gallia... supercellets ha una HONDA spider nera, vi aspetta al lemoncoccaro de piazza quadrata.... Tutto questo mentre stavo lavorando, NON E'BELLO..... Vorrà dire che sabato Valle se ce la faccio mi prenderò un posto nei vostri turni per darvi un par di sportellate...
ahahahahahah ora capisco!!!!   rockettaro anche te!!!
e comunque non era la Cenciarelli ma la Liguori  
e poi non è colpa mia se sono particolarmente magnanimo.... vorrà dire che a Vallelunga offrirò un gelato anche a te!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 10:38:21
|
Mo' pure con la Liguori?!
Tieniti stretta Chicek e Jelena, e lassa perde le deejee bone, che l'ho vista prima io!  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 13:30:37
|
OT: quindi loredana è bona? e la cenciarelli? mai viste dal vivo.
Per tutti: suxcellets ha passato una serata a tampinare di sms un paio di DJee di radiorock invitandole a prendersi una grattachecca con lui e la sua HONDA spider nera (credevo avessi una M). Ero talmente incuriosito che stavo per mollare bilanci e dichiarazioni e fiondarmi per congratularmi... |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 13:43:29
|
Loredana, dalla voce è SICURAMENTE bbbona dai!
Anzi, per dirla meglio, una con una voce così dev'essere comunque bbbona.
La CenciarellA booooooo.... Dobbiamo organizzare giannicolata alla spiaggetta 
Cellets, comunque da te non me lo aspettavo proprio. Credevo fossi un amico. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 15:04:10
|
macchè, credo ti abbia pure dedicato una grattachecca; ha detto: "all'amico fermone quasi ingegnere con una lattina bianca che perde i pezzi in terra franzosa..." Non so se si riferisse a te...
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 16:19:04
|
mi sa che a K fa male lavorare fino a notte fonda.....  
non posso aver detto honda. non ho mai scritto di che macchina si trattasse. ho sempre detto "spyder nera con cerchi dorati". ho gli sms per testimoniare, così come posso testimoniare che non ci ho provato con la Liguori perchè sono un Amico   
cmq si bisogna organizzare una gianicolata alla spiaggetta!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 16:30:19
|
quote: Originally posted by suxcellets
non posso aver detto honda. non ho mai scritto di che macchina si trattasse. ho sempre detto "spyder nera con cerchi dorati". ho gli sms per testimoniare, così come posso testimoniare che non ci ho provato con la Liguori perchè sono un Amico   
cmq si bisogna organizzare una gianicolata alla spiaggetta!!! 
beh, la dedica a ciabatta è un falso ma l'Honda nera... Sono saltato sulla sedia, sentire la voce sexy e suadente della mia DJea preferita dire "supercellets vi aspetta con la sua honda spider nera dal grattacheccaro etc etc etc" mi ha fatto (quantomeno) sorridere...
Alla prossima Gianicolata vengo, altri Miatisti me ne hanno parlato benissimo, siete un bel gruppo (anche se avete il motore dalla parte sbagliata...) Occhio che a Valle avete una Miata che cammina nei vostri turni (non io, obviously), se gliela fo vorrei venire a gustarmi l'antica sfida Mr2-Mx5. Nel pomeriggio ci sono sicuro (giro...), ma la mattina ancora non so. |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 18:00:42
|
............. Alla prossima Gianicolata vengo, altri Miatisti me ne hanno parlato benissimo, siete un bel gruppo (anche se avete il motore dalla parte sbagliata...) ....................
UAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHA  
..GUARDA CHE TU CE L'HAI DAL LATO GIUSTO...SOLO SE CAMMINI IN RETRO.... 
    |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 19:53:34
|
quote: Originally posted by suxcellets
cmq si bisogna organizzare una gianicolata alla spiaggetta!!! 
beh, la dedica a ciabatta è un falso ma l'Honda nera... Sono saltato sulla sedia, sentire la voce sexy e suadente della mia DJea preferita dire "supercellets vi aspetta con la sua honda spider nera dal grattacheccaro etc etc etc" mi ha fatto (quantomeno) sorridere...
Alla prossima Gianicolata vengo, altri Miatisti me ne hanno parlato benissimo, siete un bel gruppo (anche se avete il motore dalla parte sbagliata...) Occhio che a Valle avete una Miata che cammina nei vostri turni (non io, obviously), se gliela fo vorrei venire a gustarmi l'antica sfida Mr2-Mx5. Nel pomeriggio ci sono sicuro (giro...), ma la mattina ancora non so.
belle le provocazioni, belle le disfide, bello lo sfottò...... bello tutto.......   ma K non ostinarti!!!! non ho MAI scritto ne la marca ne il modello della mia macchina, quindi "la voce sexy e suadente della mia DJea preferita" (cit.) non può aver mai detto che ero con una Honda!!!! forse hai capito male 
cmq spero verrai a Vallelunga e spero di conoscerti presto di persona, così potrò offrirti un magnum sanson......... |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 17 Jun 2009 19:58:59 |
 |
|
Topic  |
|