Novembre 2006 63000 KM set 4 cerchi originali+set cerchi oz bruniti per gomme invernali la luxury ha già praticamente tutto di serie...puoi trovare la lista degli optional infinita sul sito... ti accenno qualcosa.. interno in pelle (nera) sedili riscaldabili+e al contrario climatizzati(freschi) fari bixeno lettore 6cd con mp3 ecc.. specchietti ripiegabili tergi automatico specchietto retrovisore che si oscura automaticamente sedili elettrici con 3 memorie sia guidatore che passeggero cruise control +altro che ora non mi viene in mente...
come ti dicevo pensa di venderla verso autunno/fine anno....a malincuore perchè è davvero un auto perfetta....va molto bene, è molto confortevole e si viaggia che è un piacere...un motore molto bello..e tira un sacco se schiacci....la vende solamente per unificare in sole 2 auto le auto di famiglia tra lui e mia mamma.
come ti ho già detto però si parla di venderla in autunno.
I consumi di preciso non so, se non ricordo male qui in giro in città gira dai 12.5/13.5 km/l mentre se fai strada sei attorno ai 15/17 km/litro... dipende molto dal piede perchè come ti ho già detto tira molto se schiacci il pedale... se mi dai una mail ti invio una foto fatta oggi col cel..