Ciao a tutti! Sono Manuel e scrivo dalla Svizzera. Sono entrato in possesso di una mk3 del 2001 nera con sedili rossi bazzicherò su questo forum per ricevere consigli e aggiornarmi sulle news
Ben arrivato!!!! Auguri per il tuo nuovo acquisto. Troverai tantissime informazioni sul forum per curare bene la tua piccola Emme...e per le cose che non trovi....basta chiedere!!!
Benvenuto! Complimenti per l'acquisto Mi raccomando di prenderci la mano con calma, la m è un'auto divertentissima, ma che va trattata con rispetto Se vuoi entrare a far parte del club alla grande dai un'occhiata qui http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8766
hahahahah!!! grande jack!!! Si si, sono anche topless adesso :-) L'ideale sarebbe stato prendere una della tua famiglia, ma siccome ho l'altra che mi succhia già tutta la linfa vitale, ho optato per questa; molto tranquilla e che non mi fa venire strane idee per la testa ;-)
hahahahah!!! grande jack!!! Si si, sono anche topless adesso :-) L'ideale sarebbe stato prendere una della tua famiglia, ma siccome ho l'altra che mi succhia già tutta la linfa vitale, ho optato per questa; molto tranquilla e che non mi fa venire strane idee per la testa ;-)