Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 14 May 2009 : 23:13:07
|
Come mi ha detto Giulio, vedo che sei proprio lì... di fronte casa di Floriana ( )
Percui, don't worry, domani sera per le 19.00 passerò a prendere l'uomo più fotogenico dell'agro pontino, col quale poi passerò in Hotel da te e Grazia per portarvi al randez vous con gli altri sotto la statua del Papa.
Ci vediamo occhio e croce per le 19:23... Ma tanto ci sentiamo di sicuro in giornata  |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 14 May 2009 23:14:07 |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 17:04:37
|
   non mi hanno cambiato il turno di reperibilità, devo stare a casa davanti al pc... che amarezza... (cit.)    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 17 May 2009 : 17:11:17
|
Eccoci ai ringrazimenti!!!!
Come al solito essere con voi e' sempre un gran piacere...ed e' sinonimo di allegria e spensieratezza!!
Vedervi e trascorrere delle giornate con tutti voi....e sempre tempo speso nel migliore dei modi...... e purtroppo sempre troppo poco!!!
Devo ringraziare in modo veramente grandissimo, per il prodigarsi e l'affetto di Giulio, Andrea e Alessandro, ....che ci hanno scarrozzato in giro per Roma (dal preparatore all'albergo, nel tour romano e dall'albergo al preparatore), dopo che avevo lasciato la emme dal preparatore.....facendoci sentire davvero coccolati!!
Oltre i dovutissimi ringraziamenti ai 3 ciceroni romani...Io e Grazia ringraziamo tutti i presenti con i quali ci siamo visti la sera di venerdi' (Alf, Stew e Marco83 con le relative consorti e Riccardo) che ci hanno fatto passare una meravigliosa serata nello scenario della sempre suggestiva Capitale, tra panini all'ombra del colosseo, ai motoracci rombanti dell'arrivo della Mille Miglia....alla camminata e bevuta tra le vie di Roma.
Devo anche scusarmi con Giulio, Marco e lo stew...che sabato mattina ci hanno aspettato pazientemente per salutarci, nonostante piu' di 1ora di ritardo (anche 1 e mezza) nel ritiro della EMME...rimanendo senza pranzo!!!
Non posso non citare il continuo siparietto tra il Ciava e lo zio Riccardo(con lo scarico spernacchiante)....che ci hanno fatto scompisciare per tutto il tempo!!!
GRAZIE....siamo stati come sempre meravigliosamente bene....ed ogni volta ci dispiace sempre tanto dover ripartire!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Topic  |
|
|
|