quote: Le uniche ragazze che possono venire con un BEACH BOY come te... non possono essere che delle BITCH GIRLS...
E ho detto tutto!
Convengo anch'io che sia invidia Senti ma... gira voce che tu abbia il braccio destro steccato; com'è? Hai esagerato col tuo passatempo preferito e ti sei slogato il polso?? Sei proprio un irriducibile...
Comunque... per la cronaca il polso ROTTO è il sinistro... e sempre per la stessa cronaca sono certo di poterti comunque stracciare in una corsa per tornanti... fumando, comprando al cellulare azioni della Bariani&Colombo e sorseggiando un Daiquiri lemon!
non provocarmi, non provocarmi che la settimana prossima ti faccio vedere io come si guida! Se Pikappa si offre ancora volontario come birillo, io gli faccio i tondi attorno anche in retromarcia!
non provocarmi, non provocarmi che la settimana prossima ti faccio vedere io come si guida!
Per la sezione "le dieci cose da non fare dietro un volante"...
quote:Se Pikappa si offre ancora volontario come birillo, io gli faccio i tondi attorno anche in retromarcia!
Preferirei che i cerchi li facessi intorno alle cassiere del Kartodromo... l'ultima volta che le ho viste stavano ancora cercando slla guida il numero dei carabinieri!
ragazzi x problemi di lavoro non posso venire ... azz ... ma la gente xchè invece di fare il brillante nn se ne stà a casa cosi evito di girare l'Italia come un pirla e vengo invece ai raduni mannaia a lui e le sue gitarelle!!!
A BELLIIIIIIIIIII....mi aggrego anche io con la mia GRANDE PUNTO!!!!ZIO TRENOOO...per chi non lo sapesse...la mia mr2 è stata venduta da un po...non ho voluto scriverlo per questioni di...TRISTEZZA....e perche spero di riacquistarne una entro non molto tempo..comunque+
Mario + Amica(in forse)....scommetto partiranno le scommesse su chi mi porto sta volta!eaheaheha
A BELLIIIIIIIIIII....mi aggrego anche io con la mia GRANDE PUNTO!!!!ZIO TRENOOO...per chi non lo sapesse...la mia mr2 è stata venduta da un po...non ho voluto scriverlo per questioni di...TRISTEZZA....e perche spero di riacquistarne una entro non molto tempo..comunque+
Mario + Amica(in forse)....scommetto partiranno le scommesse su chi mi porto sta volta!eaheaheha
nooooo...sai che io non lo farei mai!!!solo donne accondiscendeti e ben disposte...ehehe...ripeto è in forse...dipende se riesce a studiare per l'esame che ha il 29!!eehehe...io vengo su solo il 28...che sia solo o BEN accompagnato..vedremo!!!pero......VE VOGLIO VEDE!!me mancateeeeee.....
Allora?? siete pronti? Peccato che mettano brutto tutta settimana... speriamo che sbaglino...
@ Charlie: le tue amiche? Sai se vengono?
Non le ho più sentite cmq gli ho appena madato un msg. vediamo che rispondono.
P.S. Domenica al mare ho incontrato un Emmerista Nuovo (con motore Celica ) a cui ho detto del raduno (oltre che di iscriversi) se ne sà qualcosa??
P.P.S: Posso cortesemente chiedervi di evitare di sporcare il topic con commenti che poco hanno a che fare con "l'organizzazione" del Raduno e di spostarle in Off Topic. Grazie.
Non vedo l'ora di partire . Consiglio , ho le gomme finite se e' bello nel week-end le tengo ma se mi dite che e' brutto le vado a cambiare. Bertanza sei sicuro che sia brutto? :(