Author |
Topic  |
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 10:45:10
|
Bonifico effettuato
LISTA 1- Mattia e Sonia (sabato e domenica) 2- Cristian Grazioli (audi S3 arancio) - BONIFICATO (domenica) 3- Robytel (sabato e domenica) 4- Pikappa + Paola (sabato e domenica) BONIFICATO 5- Pikappa Brother + 1 (sabato e domenica) BONIFICATO 6- Alex82 e Sara84 BONIFICATO (sabato notte e domenica) 7- Pietro e Beatrice (sabato e domenica) 8- Giul e Elena BONIFICATO (no pernotto) 9- Meki e Mery (sabato e domenica) BONIFICATO 10- Charlie111 e Roberta BONIFICATO (sabato e domenica) 11- Sacha e Giulia BONIFICATO (sabato e domenica) 12- Enetec e Chiara BONIFICATO (sabato e domenica) 13- Bertanza Brother (alfa mito) - (sabato e domenica) 14- Miky-Mr2 (domenica) 15- jarod BONIFICATO (sabato notte e domenica) 16- dave c. E lara BONIFICATO (solo domenica) 17- Acemmi BONIFICATO (solo sabato) 18- Edit e Monica 19- Salim (solo sabato) |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
Edited by - Charlie111 on 03 Jun 2009 09:37:38 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 16:44:44
|
Ciao Mattia, scusa il mio silenzio, ma sino all'ultimo, per scaramanzia sono rimasto in attesa. Adesso invece...  non è cambiato nulla.
Al Montefeltro già vi anticipai di voler partecipare, ed io come al solito ho il sabato e domenica liberi, non sono un patito di pista quindi salterei senza problemi Vallelunga, e mi diverto come un pazzo a questi raduni.  Il problema è per la mia povera signora che sta letteralmente litigando al lavoro per poter prendersi il weekend, tra l'altro le hanno pure annullato arbitrariamente la settimana seguente di ferie per darle ad una collega furba. Oggi avrebbe dovuto sapere qualcosa, ma la responsabile non si è presentata e Franca s'è fatta 80km senza motivo perdendo una mattina. Ho mandato in onda 'sta puntata di Centovetrine giusto per dire che ora non so come va a finire, il tempo per la prenotazione è scaduto e ancora non abbiamo idea di come risolvere, e soprattutto quando! Se riusciremo ad avere i giorni, ti contatto per sapere se ci potremo aggiungere. Se dovesse essere un problema con gli hotel, senza darti ulteriori grattacapi,eventualmente potrei anche vedere da me di trovare qualche struttura nelle vicinanze per limitare i danni.
Incrocio le dita, che è un pezzo che desidero vedere mostri sacri come le strade che ha calcato James Bond,il Vittoriale, il Trentino d'estate, lo Zio Giul!! 
A quanto prima...!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 17:47:49
|
quote: Originally posted by morpi Ho mandato in onda 'sta puntata di Centovetrine...
 ahhahahhahahahhhhahahahahhahahhahahah... che mal di stomaco!  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 02 Jun 2009 : 10:44:04
|
Bertanza visto il problemino di Morpi non riesci a farti tenere qualche stanza, ho sentito Sixx e verrebbe al raduno volentieri se riesche a finire l'auto in tempo, quindi per ovvie ragioni non potrà confermare fino alla fine. Poi c'è una mia amica che ho scoperto avere una M, non è ancora iscritta al club ma lo farà, che probabbilmente verrebbe ma anche lei per problemi di lavoro ancora non può confermare.
Vedi che si può fare! magari ci sono altri che hanno lo stesso problema.
Ahhh stè donne!!!   |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 02 Jun 2009 : 21:29:01
|
quote: Originally posted by Charlie111
Bertanza visto il problemino di Morpi non riesci a farti tenere qualche stanza, ho sentito Sixx e verrebbe al raduno volentieri se riesche a finire l'auto in tempo, quindi per ovvie ragioni non potrà confermare fino alla fine. Poi c'è una mia amica che ho scoperto avere una M, non è ancora iscritta al club ma lo farà, che probabbilmente verrebbe ma anche lei per problemi di lavoro ancora non può confermare.
Ahhh stè donne!!!  
Ciao, purtroppo non me la sento di tener prenotare le stanze per gli incerti poiché l'hotel vuole una caparra per ogni stanza fermata e nel caso poi rimanesse il buco vado a perdere dei soldi. Per questo motivo ho chiesto il pagamento anticipato. L'hotel mi aveva dato termine ultimo per la prenotazione questo week end dopodichè si sarebbe ritenuto libero di non vincolare le camere. Bisogna capire anche loro, in un punto strategico tra il lago di garda e il trentino è meglio avere camere prenotate che in forse... Ciò non toglie che quando le tue amiche decideranno possa sentire comunque l'hotel per vedere se c'è ancora disponibilità. Spero che tu mi capisca. Ciao, Mattia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 02 Jun 2009 : 23:05:50
|
Ahhh stè donne!!!  
Sono sicuro che l'hotel una stanza in piu' la trova sempre, basta adattarsi . Falli venire ugualmente, al massimo ci stringiamo tutti e perche' no, facciamo un MEGA pigiamo party    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 08:15:02
|
bonifico eseguito solo x la domenica! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 09:26:59
|
quote: Originally posted by Bertanza
Ahhh stè donne!!!  
Ciao, purtroppo non me la sento di tener prenotare le stanze per gli incerti poiché l'hotel vuole una caparra per ogni stanza fermata e nel caso poi rimanesse il buco vado a perdere dei soldi. Per questo motivo ho chiesto il pagamento anticipato. L'hotel mi aveva dato termine ultimo per la prenotazione questo week end dopodichè si sarebbe ritenuto libero di non vincolare le camere. Bisogna capire anche loro, in un punto strategico tra il lago di garda e il trentino è meglio avere camere prenotate che in forse... Ciò non toglie che quando le tue amiche decideranno possa sentire comunque l'hotel per vedere se c'è ancora disponibilità. Spero che tu mi capisca. Ciao, Mattia
certo ci mancherebbe, quello che ti chiedevo è solo di far presente al albergo la possibilità di avere qualche conferma all'ultimo minuto, dopotutto gli portiamo 40 persone, io direi che un occhio di riguardo dovrebberlo averlo
Capisco la loro difficoltà a tenere 20 camere, ma visto che quelle sono state confermate tenerci un paio di stanze sia solo una gentilezza. Tu che dici!!!??? |
Edited by - Charlie111 on 03 Jun 2009 09:35:48 |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 21:51:07
|
certo ci mancherebbe, quello che ti chiedevo è solo di far presente al albergo la possibilità di avere qualche conferma all'ultimo minuto, dopotutto gli portiamo 40 persone, io direi che un occhio di riguardo dovrebberlo averlo
Capisco la loro difficoltà a tenere 20 camere, ma visto che quelle sono state confermate tenerci un paio di stanze sia solo una gentilezza. Tu che dici!!!???
Sempre a complicare le cose     ( scherzo ) p.s. grazie ancora per il giubbotto  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

Edited by - meki on 05 Jun 2009 12:25:36 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 10:14:22
|
quote: Originally posted by meki
p.s. grazie ancora per il giubbotto 
spero ti si scucisca tutto!!
E impara a quotare,  |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 11:08:49
|
Mattia, purtroppo confermo che non ci sarò.
Non ce la faccio proprio, buon divertimento e grazie.
Marco. |
 |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 12:27:57
|
quote: Originally posted by meki
p.s. grazie ancora per il giubbotto 
spero ti si scucisca tutto!!
E impara a quotare, 
non sempre ho voglia di quotare "bene "  |

|
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 18:04:50
|
LISTA 1- Mattia e Sonia (sabato e domenica) 2- Cristian Grazioli (audi S3 arancio) - BONIFICATO (domenica) 3- Robytel (sabato e domenica) BONIFICATO 4- Pikappa + Paola (sabato e domenica) BONIFICATO 5- Pikappa Brother + 1 (sabato e domenica) BONIFICATO 6- Alex82 e Sara84 (sabato notte e domenica)BONIFICATO 7- Pietro e Beatrice (sabato e domenica) BONIFICATO 8- Giul e Elena (no pernotto)BONIFICATO 9- Meki e Mery (sabato e domenica) BONIFICATO 10- Charlie111 e Roberta (sabato e domenica) BONIFICATO 11- Sacha e Giulia (sabato e domenica) BONIFICATO 12- Enetec e Chiara (sabato e domenica) BONIFICATO 13- Bertanza Brother (alfa mito) - (sabato e domenica) BONIFICATO 14- Miky-Mr2 (domenica) BONIFICATO 15- jarod+1 (sabato notte e domenica) BONIFICATO 16- dave c. E lara (solo domenica) BONIFICATO 17- Acemmi (solo sabato) BONIFICATO 18- Edit e Monica BONIFICATO 19- Salim (solo sabato) BONIFICATO
in forse
20- Ruggero e compagna (sabato e domenica) 21- Dan76 (sabato notte e domenica) 22- Sixx 23- Amica Charlie 24- Morpi
Charlie, ti chiedo di farmi sapere al più presto la conferma delle tue amiche... Ruggero conferma lunedì Dan76 conferma metà della prossima settimana Morpi attende conferma dal capo di Franca... ;) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 18:16:37
|
quote: Originally posted by Bertanza
LISTA 1- Mattia e Sonia (sabato e domenica) 2- Cristian Grazioli (audi S3 arancio) - BONIFICATO (domenica) 3- Robytel (sabato e domenica) BONIFICATO 4- Pikappa + Paola (sabato e domenica) BONIFICATO 5- Pikappa Brother + 1 (sabato e domenica) BONIFICATO 6- Alex82 e Sara84 (sabato notte e domenica)BONIFICATO 7- Pietro e Beatrice (sabato e domenica) BONIFICATO 8- Giul e Elena (no pernotto)BONIFICATO 9- Meki e Mery (sabato e domenica) BONIFICATO 10- Charlie111 e Roberta (sabato e domenica) BONIFICATO 11- Sacha e Giulia (sabato e domenica) BONIFICATO 12- Enetec e Chiara (sabato e domenica) BONIFICATO 13- Bertanza Brother (alfa mito) - (sabato e domenica) BONIFICATO 14- Miky-Mr2 (domenica) BONIFICATO 15- jarod+1 (sabato notte e domenica) BONIFICATO 16- dave c. E lara (solo domenica) BONIFICATO 17- Acemmi (solo sabato) BONIFICATO 18- Edit e Monica BONIFICATO 19- Salim (solo sabato) BONIFICATO
in forse
20- Ruggero e compagna (sabato e domenica) 21- Dan76 (sabato notte e domenica) 22- Sixx 23- Amica Charlie 24- Morpi
Charlie, ti chiedo di farmi sapere al più presto la conferma delle tue amiche... Ruggero conferma lunedì Dan76 conferma metà della prossima settimana Morpi attende conferma dal capo di Franca... ;)
mattia e sonia!! non avete bonificato!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
Topic  |
|