Author |
Topic  |
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 20:15:17
|
quote: Originally posted by Bertanza
Ciao a tutti scusate il ritardo, ma sto studiando che ho un esame domani!!! Sono contento che sia piaciuto a tutti il w.e.! anch'io e Sonia ci siamo trovati benissimo con tutti voi. Ci vediamo alla prossima! Se qualcuno di voi a foto o video me li mandi con un cd a casa che li sistemo e li mettiamo nella gallery del sito mr2.it!!!
" con un cd a casa" ; neanche i dinosauri usano ancora i cd  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 21:24:51
|
quote: Originally posted by meki
quote: Originally posted by Bertanza
Ciao a tutti scusate il ritardo, ma sto studiando che ho un esame domani!!! Sono contento che sia piaciuto a tutti il w.e.! anch'io e Sonia ci siamo trovati benissimo con tutti voi. Ci vediamo alla prossima! Se qualcuno di voi a foto o video me li mandi con un cd a casa che li sistemo e li mettiamo nella gallery del sito mr2.it!!!
" con un cd a casa" ; neanche i dinosauri usano ancora i cd 
Ahahahahah UN GRAZIE ENORME alla coppia organizzatrice del "Quantum of Solace 09" , fra l'altro mi scuso per il Donut in piazza ad Asiago... non avevo afferrato che erano bandite derapaZZe in piazza.... quindi mi scuso ufficialmente con Mattia..  Il raduno è stato FANTASTICO, la compagnia STUPENDA e le strade DDDDAA URLOOOOOO!!! Grazie ancora a tutti i partecipanti, una compagnia davvero molto piacevole! Aspetto di vedere foto e video vari... vedo che del "materiale" comincia a comparire, quindi sono molto fiducioso...!
Tutti quelli che non c'erano si sono davvero persi un ottima occasione, GRAZIE, GRAZIE e ANCORA GRAZIE A TUTTI TUTTI.
P.s. Come Meky mi rifaccio sull'ENESBIRROTEC GIUDIZIO, molto ma molto simpatico, quando ti serve la Mazdina fatte sentì! 
Beh... Giul per me è ormai una prerogativa irrinunciabile, senza il suo eterno sorriso credo che avrebbe piovuto, GRAZIE GIUL.
Ah... Grazie anche ai bimbi che hanno applaudito il Donut in piazza ad Asiago...      |
 |
Edited by - Digra on 29 Jun 2009 22:00:20 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 21:43:18
|
Come promesso... eccomi qua! 
Bel raduno, i miei complimenti al vero organizzatore del raduno e cioè "Silvia", ehm, Sonia ed al suo fido scudiero Mattia (che ho scoperto essere un driver con i fiocchi! )
Sono stato molto contento soprattutto di:
- aver rivisto vecchi amici che non vedevo da tempo ad un raduno come il "dinamico duo" Giul & Jarod (che sto cercando di convincere a ripetere l'impresa "olandese" in un prossimo futuro... )
- aver finalmente conosciuto "fisicamente" personaggi come Robytel, Dave.c, Miky-MR2 - che immaginavo completamente diverso!!! - Edit & Sacha (o sciascia o saca che dir si voglia... ) che conoscevo fin'ora solo "via forum"...
- aver approfondito la conoscenza con Meky & Mery che ci hanno fatto morire dal ridere per tutta la durata del raduno (esiste anche un filmato "cult" che Charlie dovrà assolutamente farmi avere in qualche modo...!!! ) con, soprattutto quest'ultima, dotata di un "sense of humor" veramente non comune...!  ...e con Salim che in un sola mezza giornata di partecipazione è riuscito a farne almeno "un paio delle sue"... 
- aver fatto il "passo della Cisa" tutto su strada statale all'andata che non avevo mai fatto è che è troppo una fxxata...!!!
Sono stato invece meno contento di:
- alcune "defezioni" importanti come il Tritto(s), il Kapo che ha deciso di andare ad un barbecue invece di stare in nostra compagnia (!!), Luca (non pervenuto ), Agif (per cause "di forza maggiore" immagino...) e quel cialtrone di Tablo che nemmeno quando si fanno raduni sotto casa sua si decide a partecipare! Oddio, mancava anche fild a dire il vero ma... non penso sia una novità! 
- Alex che per "umiliarmi" sui tornanti si è presentato pure con un gesso finto al braccio per farmi credere che "anche con un braccio solo..." 
- quella "maledetta 2a" che una volta su due non ne vuole sapere di entrare (da quando ho montato la frizione...) e che mi ha condizionato non poco nelle scalate più "spinte"  (non è carino rimanere in folle in curva... )
- la Bea che non si ricordava che Pietro ha montato il 6 marce sulla sua M e che ha tentato di partirmi a razzo davanti... in retromarcia!!!  (quale motivo migliore per smontare il 6 e darlo a chi più ne ha bisogno cioè me? )
- il "tutor" che pare veramente imperversare nelle autostrade del nord e che ha limitato non poco il divertimento nella fase del rientro... 
Cmq, scherzi a parte, bel raduno... un po' "breve" (io ho quasi sempre partecipato a raduni di 3 gg....) ma molto intenso, con ottima scelta di strade ed una "velocità media" che è stata quasi da 1000 miglia in alcuni punti (a buon intenditor... )
P.S.: per tutti... Miky-MR2 vi deve dire qualcosa se non erro...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 29 Jun 2009 22:02:40 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 22:24:16
|
E infatti... miky-mr2 deve dirvi alcune cose:
1) Grazie al mitico Mattia! perfetta organizzazione, ottima scelta dei percorsi che sono quelli delle mie strade di montagna... Vedere tante MR2 sulle mie montagne mi riempie il cuore di gioia e mi ha fatto guidare con il groppo in gola!! Fantastico!! 2) Grazie a tutti gli amici ritrovati e a quelli nuovi che ho conosciuto.. 3) Grazie al mio amico Nicola che ha cotto i freni del BMW per star dietro alle MR2!!! 4) Grazie mille a EneTec, personaggio veramente simpatico e disponibile... Che mi ha fatto provare una grande emozione sul suo gioiellino: Gran motore con ottima gestione della cavalleria... ma anche grande assetto (di serie) con qualche barra antirollio qua e la... 5) Grazie alle mie gomme, che nonostante fossero dure, liscie e MARANGONI, mi hanno consentito di star dietro a quel pazzo di Mattia.... solo con qualche "LEGGERISSIMA" correzione di sterzo!!! 6) Saluti anche a Alex, Pietro e sorellina... ha dimenticavo... a quel "sbadato" di Robytel che puntualmente si rovescia il vino sul cellulare...
Mi sono proprio divertito! Siete dei grandi!!!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 22:38:13
|
quote: Originally posted by - Bea -
Il raduno è stato fenomenale, veramente divertente!! Ogni volta mi stupisco di come il gruppo sia composto di persone simpatiche, piacevoli e socievoli!! organizzato benissimo... e anche il tempo ci è venuto incontro!!
e come sempre la sera un po' di tristezza per la fine dell'avventura insieme! ...vi prego, un altro raduno prima della fine di agosto!!
forse qui riuscite a vedere un po' di foto.. http://www.facebook.com/album.php?aid=88113&id=627961235&l=8cb7098a6b
altrimenti con calma le pubblicherò qui|
abbiamo visto le foto , sono bellissime complimenti  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 23:08:23
|
beh io non c'ero però leggendo i vostri racconti e vdendo le vostre foto traspare lo stesso spirito meraviglioso e goliardico che informa le uscite ufficiali e non del Nostro club    al quale sono orgoglioNE di appartenere e di contribuire con i miei modesti impegni in suo favore.    
Un salutone a tutti, sperando di incontrare prima o poi finalmente in uno dei raduni più centrali tante persone che conosco oramai da anni solo leggendoli sul forum e che mi piacerebbe incontrare di persona!!  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 00:12:28
|
Grande il tuo (vostro) lavoro Meki! Ben fatto davvero! giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 08:58:28
|
Complimenti per il video Meki (a parte che hai scritto "TENEVI STRETTI"... )!
La canzone inziale di chi è ? Mai sentita!
Complimenti anche a Bea per le foto ! Puoi postare qui anche quelle in cui siamo in posa davanti alle macchine ad Asiago ? |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
Edited by - sacha on 30 Jun 2009 09:00:28 |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 12:29:07
|
Un grande "grazie" a Mattia e Sonia per la perfetta organizzazione, è stato un piacere incontrare nuovi volti e vecchi compagni di scorribande. Un grosso complimento a quel ragazzo con il braccio ingessato ( ) che lottava per tenere in strada quella macchina che non ne voleva sapere, e a quello con i capelli biondi e lunghi ( )che mi ha fatto sudare 4 camicie per inseguirlo fino a farmi bollire l'olio dei freni con conseguente brivido finale. Grazie di cuore a tutti.
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 12:32:59
|
Come sempre, confermo come siano costantemente di cattivo gusto i raduni organizzati da Sonia... e Mattia...
Gl sbarbati stavolta propongono un rassemblement di situazioni pericolosissime veramente oltre qualsiasi codice stradale...
- Limiti di velocità mai rispettati dai 150 all'ora tra i tornanti... ai 210 in autostrada... essendo lui protetto da amicizie al vertice e prendendo le provvigioni sulle multe, si permette di trascinare come apripista, per delle tortuose strade sub-dolomitiche, un gruppetto di innocenti e spauriti giovani simpatizzanti della "guida panoramica".
- Guida pericolosa Incita oltremodo uno dei più candidi del gruppo, cioè il sottoscritto, a far slittare sulle ruote posteriori la vettura... in una delle piazze più rinomate d'Italia, di fronte ad una folla festante.
- Transiti in zone pedonali Trascina il "mite gregge" in zone ad uso esclusivamente pedonale della che fu ridente cittadina di Folgaria, in modo tale che i turisti potessero ammirare i bolidi, chiedendosi ignari se ci fosse qualche gara nei dintorni. Il Mattia lo fa solo perchè la sua emme ha la sola modifica di un adesivo sulla portiera riportante la sua attività produttiva... dispone solo dei raduni per attirare l'attenzione anche sulla sua emme...
- Parcheggi selvaggi in centri storici Su Wikipedia hanno cambiato la descrizione di Asiago... da "tranquilla" landa aristocratica, affacciata sulla romantica piazzetta fronte duomo... a filiale di parcheggio sub-urbano di autodromo. Costringeva i radunisti a parcheggiare le autovetture in semicerchio intorno alla suddetta piazza, in modo tale che i turisti potessero fotografarsi di fianco alla S3 di Christian, malcagando completamente gli spyderini... lasciando attoniti e un po delusi tutti noi.
- Guida in stato d'eBBrezza Con scarsissimo gusto estetico, organizzava continue soste-aperitivo, con tavoli prenotati nei locali più "in" della zona. Essendo lui un noto alcolizzato, conosceva bene la fragilità delle nostre menti e indulgeva a suon di SPRITZZI pur sapendo che avremmo poi dovuto affrontare tornati a raffica.
- Disturbo della quiete pubblica Chiedeva costantemente di tenere alti i regimi dei nostri scarichi, soprattutto in zone abitate da vetusti vacanzieri. Il rombo dei milleeotto si elevava nelle stradine, facendo voltare numerose famiglie neanche fossimo in una MilleMiglia alla Raticosa.
- Intossicazione Contringeva il povero Meki ad insistere a scaricare quintali di olio sul Gazzettino di Belluno di un anziano lettore seduto sulla panchina posta ad un metro dietro la sua macchina. Sui giornali di stamattina... la tragica notizia del decesso dell'uomo.
...e molto altro...
Mi ritengo offeso e mi dissocio da qualsiasi complimento rivolto agli organizzatori, etichettandoli invece come "malfamati", meschini e pure malvagi...
GRAZIE A SONIA E MATTIA PER QUESTO STUPENDO WEEK-END, L'ENNESIMA GRANDE PRESTAZIONE...!!!
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 16:20:24
|
quote: Originally posted by alex82 ... - Intossicazione Contringeva il povero Meki ad insistere a scaricare quintali di olio sul Gazzettino di Belluno di un anziano lettore seduto sulla panchina posta ad un metro dietro la sua macchina. Sui giornali di stamattina... la tragica notizia del decesso dell'uomo. ...
Si, in effetti Meki che "sgassava olio" sull'anziana coppia seduta su una panchina a meno di un metro dai suoi (puzzolenti! ) scarichi è stata una delle scene "cult" del raduno... 
Oddio, anche Salim che, quale "scopa" seguiva fino a casa un ignaro MR2ista NON partecipante al raduno non è stato male in effetti però...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 17:27:04
|
Che dire...non ci sono parole... Tutti insieme siamo una forza della natura. Ognuno di voi incarna qualità diverse... e follie diverse! hehe  Ogni volta penso che sarà impossibile replicare certe sensazioni e invece in vostra compagnia mi devo ricredere. Prossimamente in libreria: "come organizzare un raduno" by Bertanza "come gestire il gregge" Sonia "come derapare senza mani, bendato e incatenato" by Alex + video dimostrativo 420'
ci sarebbero molti altri titoli e voi sareste tutti dei fantastici protagonisti  A presto!
PS: non so se avete notato, ma nessuno è finito nel lago! Siamo meglio noi di 007! hahaha  |

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149 |
Edited by - pietromr2 on 30 Jun 2009 17:28:32 |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 17:29:24
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by alex82 ... - Intossicazione Contringeva il povero Meki ad insistere a scaricare quintali di olio sul Gazzettino di Belluno di un anziano lettore seduto sulla panchina posta ad un metro dietro la sua macchina. Sui giornali di stamattina... la tragica notizia del decesso dell'uomo. ...
Si, in effetti Meki che "sgassava olio" sull'anziana coppia seduta su una panchina a meno di un metro dai suoi (puzzolenti! ) scarichi è stata una delle scene "cult" del raduno... 
Oddio, anche Salim che, quale "scopa" seguiva fino a casa un ignaro MR2ista NON partecipante al raduno non è stato male in effetti però... 
a mia discolpa posso dire che non me ne ero accorto che c'era una pachina dietro di me con sedute due persone , con quei specchietti come faccio a vedere chi ho dietro  |

|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 17:30:38
|
Eccomi, sono appena arrivato a casa... oppure sono tremendamentte pigro, lascio scegliere a voi.
La mia è stata una visita fugace, e per di più in condizioni da semi-zombie causa sonno, ma sono stato felice di non essermi perso questo ritrovo! Grazie a Sonia e Mattia per la splendida organizzazione, e a tutti gli altri per avrci messo le loro brutte facce 
quote: Originally posted by enetec
[..]Sono stato molto contento soprattutto di:
- aver rivisto vecchi amici che non vedevo da tempo ad un raduno come il "dinamico duo" Giul & Jarod (che sto cercando di convincere a ripetere l'impresa "olandese" in un prossimo futuro... )
Che tu ci creda o no, sei uno dei motivi per cui mi sarebbe dispiaciuto perdermi il raduno.. e non solo perchè avevi un presente per me  Quanto alla possibilità di mettere in cantiere un'altra impresa stupida.. direi che non dovrai insistere più di tanto, sai che sono sensibile a questi argomenti! 
quote: Originally posted by danilo
Un grosso complimento a quel ragazzo con il braccio ingessato ( ) che lottava per tenere in strada quella macchina che non ne voleva sapere, e a quello con i capelli biondi e lunghi ( )che mi ha fatto sudare 4 camicie per inseguirlo fino a farmi bollire l'olio dei freni con conseguente brivido finale.
Alex, ma tu hai capito di chi sta parlando?!?  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Topic  |
|