PIOVEVA potete chiudere il topic ahahahahahahahahahhahahahahha
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Io questa mattina sono stato fuori dal casello di chiusi dalle 9.20 alle 9.50 alla fine non vedendo nessuno (che fine avete fatto?) sono ripartito verso Radicofani e mi sono fermato al distributore "la Bisarca" per vedere le macchine da ferme
ho visto una speedster stupenda tutta in carbonio e con il muso completamente stravolto esteticamente era una bomba sul fianco c'era scritto www.borbotta.com
era fantastica, ho fatto qualche foto col cellulare in settimana le posto
la fa un ragazzo del forum di derapados che fa anche prototipi..sarà solo rivestita ma il grosso del lavoro è lo stampo madre e il sistema di apertura...tanto di cappello