com in fondo alla pagina di vendita per tutti c'è il calcolatore di spedizione..basta impostare italia e quanti set ne vuoi
esatto.il calcolatore è quello in basso denominato "Shipping and Handling! per le aste 2 e 3 non serviva chiedere conferma del prezzo di spedizione.era esposto chiaramente per il vettore USPS. in merito al prezzo dell'asta 3 se è sbagliato il problema è loro e non tuo.l'asta è fatta con il prezzo esposto e se perfezioni l'acquisto con il compra subito hanno poco da recriminare.comunque il prezzo dell'asta 3 è allineato agli altri 2,anzi è piu caro per cui molto probabilmente si è sbagliato lui nel risponderti. comunque il problema non esiste più in quanto l'asta 3 è chiusa.
per finire riguardo l'asta 1 la spedizione è 120$ ma per vettore UPS. Il prezzo che ho messo è a seguito della mia mia richiesta di spedizione con USPS
I'm a member of mr2clubitalia and I'm writing from Italy. My car is a Toyota mr2 mk III, 2001; I'm looking for a set of kyb. I'd be grateful if you could give me some information:
Can I get a discount if I buy three sets? I think we are three person.
Moreover,I'd like to know how much is the postage for all 3 set to Italy if you mail they to the same address with single posting.
Per la dogana dovete specificare (chiedere) al venditore.....di dichiarare sul documento di trasporto un valore.....basso (tipo 80 dollari o simile)...in modo da avere un costo inferiore!!!
I venditori con cui abbiamo gia' avuto a che fare lo fanno senza problemi...con altri...dovete chiedere perche'ì nontutti lo fanno!
com 2 di quelli della tanabe mi han risposto ma volevano + info..dopo si vede
com penso che prenderò tutto da camskill per una questione di tempi (son alla frutta) e alla fine spenderò 20 euro in + di ammo ma risparmi su molle e olii..vediamo
scusate ragazzi ma ho ordinto tutto ieri sera da camskill perchè ero proprio alla frutta ..così ho deciso per la soluzione più veloce!
alla fine ho preso: kya tein 4l motul v300 5w40 2l motul75w90
550 euro in totale...si son mangiati 10 euro nella conversione da £ a euro ma va beh..
probabilmente conprando in USA risparmite ancora 20-30 euro anche se il motul v300 a ottimo prezzo (4l 53 euro!!!!) pareggia abbastanza i conti...ma come ho detto avevo fretta
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400049793165&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:Watchlink:middle:us ammo 197.90$ spedizione USPS priority 131$ (potrebbe variare di qualche dollaro in quanto non è specificato chiaramente nell'asta ma soggetto alla risposta per email del venditore il venditore comunque è serio) tasse doganali metti in preventivo tra i 20 e i 30€ totale male che vada 270€ (totale soggetto a tasse doganali ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità in merito) l'asta scade in 2gg 1/2