| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a tutti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

spider
Pischello della Domenica

1 Posts

Posted - 03 May 2009 :  10:29:02  Show Profile  Reply with Quote
Seguo da parecchio tempo questo forum e non ricordo, sinceramente, se mi sono mai presentato

Lo faccio ora: mi chiamo Alessandro, sono di Vicenza e da sempre amante delle spider, prima con una barchetta per ben 8 anni e poi con un'Slk gialla preparata.

Tra l'altro ho conosciuto un paio di vostri soci anni fa ad un raduno di spider (ero in Slk) e ricordo in particolar modo il mitico Giul, che forse si ricordarà di me

Da qualche anno a questa parte ho cambiato genere ed ho preso una macchina che sognavo da tanto tempo, una Z3 M Coupè, che mi da enormi soddisfazioni e vorrei tenere il più a lungo possibile.

A questa ho affiancato una Punto mjet da battaglia come auto da tutti i giorni per preservare con cura l'M.

Devo ammettere però che una spider mi manca.....mi manca tanto

Dovendo tra un pò cambiare la Punto, mi stavo orientando su una più sfiziosa Mini Cooper S usata, però ho questo tarlo della spider che non mi molla

Tra tutte le spider che si trovano usate a prezzi abbordabili (barchetta, mx-5, mr2, mg-tf, slk r170, Tt roadster, etc) mi ha sempre attirato molto la vostra Mr-2.

Sono quasi convinto che possa fare al caso mio, dovreste aiutarmi a capire se posso farcela ad utilizzarla come macchina principale, alternandola di tanto in tanto con la Bmw.

Per il problema della neve che 3-4 volte all'anno fa qui in pianura veneta, credo di poterlo risolvere mettendo 4 termiche (ho visto che Giul la usa tutti i giorni no?).

Per il problema bagagliaio per le ferie credo di poterlo risolvere con un portapacchi esterno, giusto?

Rimane un solo problema, sempre legato al bagagliaio; riuscirò ad usarla quando faccio un giro dalla mattina alla sera con la ragazza (ed il cane che però tanto sta in braccio ed è piccolo ) quando la porto in qualche outlet delle mie zone?

Fortunatamente non compra 200.000 cose ma capita di prendere 3-4 borsette di acquisti vari, anche se magari non troppo voluminosi.
Dato che in queso caso non credo sia utilizzabile il portapacchi, mi chiedevo se eliminando la ruota di scorta sia possibile stivare qualche borsa di acquisti.
Magari c'è qualche spazio sfruttabile anche dentro l'abitacolo?
Che so, dietro i sedili, sotto le gambe del passeggero, dove si ripone la capote dietro, etc...?

E' davvero l'unico eventuale mio problema credo.

In casi estremi potrei prendere l'altra auto, ma mi piacerebbe avere pochi limiti nell'utilizzo dell'Mr2.

Ah, come ultima cosa, nella scelta mi pare di aver capito che vanno privilegiate le Mr2 dal 01/2003 in avanti, giusto?

E se si tratta di un modello precedente, cosa devo fare o verificare per scongiurare problemi che hanno avuto questi modelli?

Grazie

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 04 May 2009 :  09:22:34  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto!
Se ti piace la m, prendila! i problemi poi si risolvono
A parte gli scherzi, io la uso come unica auto come diversi di noi, e se non sei alto 1.90 stai tranquillo che di posto dietro i sedili ne rimane.
In ogni caso le valutazioni migliori le puoi fare vedendola dal vivo.
Secondo me per l'utilizzo che descrivi non dovresti avere grossi problemi.

per quel che riguarda il problema precat: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5113

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149
Go to Top of Page

gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts

Posted - 07 May 2009 :  12:21:11  Show Profile  Visit gialoiu's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173
Pagina Personale
TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2

in MR2 Club
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 07 May 2009 :  13:37:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pietromr2

Benvenuto!
se non sei alto 1.90 stai tranquillo che di posto dietro i sedili ne rimane.

io ci stò bello comodo!!!!

Se vuoi usare la Z3 a lungo lascia perdere l' MR2, una volta provata non si scende più...

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 08 May 2009 :  15:06:16  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
...benvenuto.....e spero presto di vederti con una MR2....anche perche' una volta che la provi...le altre che hgai elencato...neppure le consideri piu'!!!hehehehe

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 08 May 2009 :  17:29:31  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
Ben(rin)venuto!

Sulla M c'e' tanto da dire e fare... se n eprendi una ti divertirai tanto, garantito!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."

zionick@libero.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000