| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Tuning per MR2 MK2 Turbo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 60

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 28 Nov 2006 :  22:09:13  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
si conosco la hydra nemesis mi ci sono sentito anche via email direttamente con loro, te monti quella vero? ma il programma è facile da usare? io dovrei andare a fare un corso per mappare motec perchè il padre di un mio amico costruisce prototipi da corsa (tipo osella) e gli ho trovato dei motori honda vtec 2000 220cv e voleva mettere motec, così mi ha proposto di fare il corso ora vedrò se riesco con gli impegni di lavoro a fare tutto.

www.mr2trd.it


" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 29 Nov 2006 :  18:30:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lore83

si conosco la hydra nemesis mi ci sono sentito anche via email direttamente con loro, te monti quella vero? ma il programma è facile da usare? io dovrei andare a fare un corso per mappare motec perchè il padre di un mio amico costruisce prototipi da corsa (tipo osella) e gli ho trovato dei motori honda vtec 2000 220cv e voleva mettere motec, così mi ha proposto di fare il corso ora vedrò se riesco con gli impegni di lavoro a fare tutto.



Il programma é semplicissimo. Solo devi avere idea di come funzioni un impianto di iniezione e quello non dipende dal programma.
Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 30 Nov 2006 :  19:51:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare
Il programma é semplicissimo. Solo devi avere idea di come funzioni un impianto di iniezione e quello non dipende dal programma.



Aaargh... cosa hai fatto una mr2 TDi?

Valerio.


TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale


Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  01:04:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ggiubilo

quote:
Originally posted by Templare
Il programma é semplicissimo. Solo devi avere idea di come funzioni un impianto di iniezione e quello non dipende dal programma.



Aaargh... cosa hai fatto una mr2 TDi?

Valerio.





Perchè TDi? Spiega, spiega, che forse per l'ora tarda sono dieci minuti che leggo e non ho capito perchè...
Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 02 Dec 2006 :  17:55:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare

quote:
Originally posted by ggiubilo

quote:
Originally posted by Templare
Il programma é semplicissimo. Solo devi avere idea di come funzioni un impianto di iniezione e quello non dipende dal programma.



Aaargh... cosa hai fatto una mr2 TDi?

Valerio.





Perchè TDi? Spiega, spiega, che forse per l'ora tarda sono dieci minuti che leggo e non ho capito perchè...



Dai su! è facile!

In cosa si differenzia principalmente un diesel da un benzina?


TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale



Edited by - ggiubilo on 02 Dec 2006 17:56:33
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 02 Dec 2006 :  20:10:10  Show Profile  Reply with Quote
Perchè ho parlato solo di iniezione e non di accensione? Sii un libro aperto...
Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 03 Dec 2006 :  01:36:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare

Perchè ho parlato solo di iniezione e non di accensione? Sii un libro aperto...



Ma infatti lo sono... eri solo stanco!

Comunque ho sempre ritenuto nettamente più difficile azzeccare gli anticipi rispetto all'apertura degli iniettori.

P.s. Mi sembra che la Tirrenia sia la compagnia più conveniente per la rotta napoli palermo. Sbaglio?


TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale


Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 03 Dec 2006 :  20:25:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ggiubilo

quote:
Originally posted by Templare

Perchè ho parlato solo di iniezione e non di accensione? Sii un libro aperto...



Ma infatti lo sono... eri solo stanco!

Comunque ho sempre ritenuto nettamente più difficile azzeccare gli anticipi rispetto all'apertura degli iniettori.

P.s. Mi sembra che la Tirrenia sia la compagnia più conveniente per la rotta napoli palermo. Sbaglio?




No, ero fuori strada per un motivo semplice. Dall'avvento della Bosch Motronic e dei Marelli IAW non si differenzia più l'impianto di accensione da quello di iniezione, essendo le due cose strettamente correlate.

Motivo per cui oggi si vendono pubblicazioni o si organizzano corsi per autoriparatori che vertono sugli "impianti di iniezione", toutcourt. Per esempio: "Impianto di iniezione Bosch ME 7.5.10".

Napoli-Palermo forse é più economico SNAV di Tirrenia, altrimenti Civitavecchia-Palermo con GNV. Fammi sapere...
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  21:43:42  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare
.............
Napoli-Palermo forse é più economico SNAV di Tirrenia, altrimenti Civitavecchia-Palermo con GNV. Fammi sapere...


Buono a sapersi, a primavera veniamo giù in massa...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  19:24:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by Templare
.............
Napoli-Palermo forse é più economico SNAV di Tirrenia, altrimenti Civitavecchia-Palermo con GNV. Fammi sapere...


Buono a sapersi, a primavera veniamo giù in massa...



Speriamo...
Go to Top of Page

cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts

Posted - 23 Dec 2006 :  16:23:44  Show Profile  Reply with Quote
raga che scarico posso mettere sulla mia mr2 mkII turbo??
lo cerco doppia uscita come l'originale, ho visto che lo fa la supersprint e la remus ma solo x il modellom aspirato, voi conoscete altro???
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 11 Jan 2007 :  13:58:36  Show Profile  Reply with Quote
Dario hai ancora il t-vis da vendere?


TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  14:48:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribell

Dario hai ancora il t-vis da vendere?





Questo mi fa pensare che tu non abbia ricevuto il mio sms di risposta al tuo di qualche giorno fa, giusto? Maledetta TIM...

Sì Ricky, ho ancora il mio T-VIS sempre pronto ad essere imbarcato sul primo Paccocelere3 disponibile.

Fammi sapere per email o chiamami al cellulare e ci mettiamo daccordo.


Ciao!
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  00:01:20  Show Profile  Reply with Quote
Fantastico. Allora domani in giornata ti chiamo,così ci si mette daccordo.

Ciao, Ricky

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 10 Nov 2008 :  19:12:31  Show Profile  Reply with Quote
rispolvero questo antico e glorioso topic per una domanda stupida che solo io posso fare ^___^

l'altro giorno ho riguardato i video dei numeri in pista di templare sulla sua MR da corsa, ho notato che in rilascio si sente un rumore sembrerebbe la turbina, il rumore in questione è come un soffio vibrato...mh difficile da spiegare...
ebbene mi piacerebbe sapere di che si tratta? grazie!

Go to Top of Page
Page: of 60 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000