Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Jun 2009 : 16:52:53
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
quote: Originally posted by ciavatta
Eh, ancora no...
Andre'...ma per la prossima te la ridanno bella e fatta!!!? voglio sperare!!!!
Che intendi per la prossima?
Comunque, sei vuoi prenderli, i miei turni sarebbero: A 14.30/14.55 e B 16.00/16.25
Li ho pagati 145 euro.
Vedi tu.  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 19 Jun 2009 : 17:13:08
|
Anche io devo saltare, per più di un motivo.
Ho già comunicato a Carletto la cosa.
Anche i miei turni sono i medesimi di CiaBatta.
Ovviamente, mi metto in coda per la vendita.
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 19 Jun 2009 : 19:49:20
|
Ragà, ma che avete combinato alle "lavatrici"?!? 
Volete il numero del tecnico Ariston che ha appena riparato la mia?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 19 Jun 2009 : 22:51:01
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Eh, ancora no...
Andre'...ma per la prossima te la ridanno bella e fatta!!!? voglio sperare!!!!
Che intendi per la prossima?
Comunque, sei vuoi prenderli, i miei turni sarebbero: A 14.30/14.55 e B 16.00/16.25
Li ho pagati 145 euro.
Vedi tu. 
...nel senso che speravo te la riconsegnassero in tempo per vallelunga...sorbole!!!!!
Andrea...grazie mille per la tua offerta turni.....ma sinceramente io il pomeriggio dovrei ripartire....quindi dovro' per forza di cosa cercare dei turni mattinieri...in modo che possa partire dopo pranzo. Questa era la nostra idea!!!!
Ora vediamo un po'!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Carletto
Pischello della Domenica
21 Posts |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 21 Jun 2009 : 13:20:07
|
Carletto.....grazie tante per il tuo interessamento. Ti ho appena inviato una mail. E ...GRAZIE! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 16:28:12
|
Benissimo...grazie alla gentilezza di CARLETTO....ho prenotato un turno perle 10:30 (mi aveva dato disponibilita' ancheper le 09:30). Quindi...uno l'ho preso....se poi inpista si dovesse liberare anche un posto in un turno dopo...potrei optare per l'accaparramento!!!!
TURNO DELLE ORE 9: - mabbati (bonifico accreditato) - vipassana (bonifico accreditato) - bruno67 (bonifico accreditato) - F-01 (bonifico accreditato)
TURNO DELLE ORE 10:30 (disponibili altri posti): - Smogbiker (bonifico accreditato)
TURNO DELLE ORE 11: - bruno67 (bonifico accreditato) - riccardo (bonifico accreditato) - F-01 (bonifico accreditato) - Supercellets (autobonifico) - Kapovolto (bonifico accreditato)
|
   |
 |
|
Carletto
Pischello della Domenica
21 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 20:20:22
|
Lista alla sbarra per entrare, scarichi in sala briefing, è difronte al negozio in fondo al paddock, a domani!!! |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 13:04:53
|
WOWOWOWOWOWOWOWWWWWWWWWWWWWWW......ragazzacci......anche questo incontro pistaiolo mi e'ì piaciuto UN FRACCO!!!!!!
Ho girato, finalmente, anche nella nuova pista di Vallelunga.....e sono rimasto soddisfatto e divertito (anche se il mio cuore e' legato in modo particolare all'autodromo di IMOLA...che e' il Top)!!!
Purtroppo ho potuto fare un solo turno...e quindi non ho avuto il tempo di imparare al meglio la pista...e come affrontare al meglio curve e traiettorie.....MA LA PROSSIMA VOLTA SARO' PIU' AGGUERRITO!!!!
In ogni caso....sono rimasto molto soddisfatto della mia piccina...perche' ho avuto modo di saggiare meglio le ultime modifiche fatte....anche se la mia poca conoscienza della pista...non mi ha forse fatto sfruttare al meglio la giusta marcia........infatti quando ho capito meglio quali marce sfruttare in certe curve.....il turno e' finito...sigh sigh!!!!
Sicuramente al prossimo giro a Vallunga saro' piu' preparato...eheheheh. Molto "ringalluzzito" quando un ragazzo e' venuto a chiedere di chi fosse la emme (la mia), chiedendomi "ma che gli hai fatto a questa macchina???? cammina un po' troppo per essere una emme".....ed io ho potuto rispondere in SBORON MODO ON... "si...ma non stavo tirando, perche' non conosco la pista"........comunque soddisfatto...perche' la macchina comincia a rispondere come voglio io...hihihihihi.
Dopo mi sono goduto dalla torre (facendo qualche ripresa), il turno di Suxcellets (con equipaggio internazionale..eheheh), BRUNO (in versione lungomare scappottato), Kapovolto (in versione "BARBEQUE" ....vi spieghera' lui), e Riccardo (in versione spernacchione della domenica).
Grandiosi tutti!!!!
COn noi anche lo STEW in versione fotografo d'assalto, e l'immancabile CIAVATTA (anche se "forse" avrebbe voluto che la giornata andasse in modo diverso....ma sara' lui a dire!)
Nell'occasione ho avuto modo di conoscere anche K71, Vippassana e Mabbati...con i quali mi e' dispiaciuto (visti i tempi e i turni diversi che avevamo) non aver potuto interloquire in modo piu' approfondito del piu' e del meno......ma non manchera' occasione!!!
La prossima volta spero riusciremo a fare un TURNONE TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE.
A fine turni c'e' chi e' dovuto andare via (per altri impegni), tra saluti e promessa di rivederci presto...... .......mentre per noi la degna conclusione della mattinata ad un ristorantino MOOOOLTO garbato e di sostanza, dove in compagnia di Riccardo e la sua Family, Kapovolto e Ciavatta...ci siamo rifocillati in modo devo dire...gustoso.
Anche in questa occasione devo ringraziare di vero cuore tutti i presenti che ci hanno fatto passare una meravigliosa giornata....spensierata e divertente. Il solito dispiacere per coloro che non sono potuti venire. |
   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 14:45:29
|
SI SI SI SI SI SI.......... Vallelunga è sempre Vallelunga!!!!    
e poi con le semislick davanti e slick dietro gentilmente concessemi in prestito dall'F nazionale è stata tutta un'altra cosa rispetto alla prima volta che ci ho girato l'anno scorso!!!    
come al solito la Vostra compagnia è sempre fantastica e memorabile, ma stavolta ne avevo un'altra per la quale ho preferito lasciarvi a pranzo da soli e dirigermi verso i laghi intorno a roma!!!    
dopo questo turno a Valle, la decisione è sempre più vicina       
un abbraccio e piekny tylek a tutti!!!!    
PS a breve seguiranno le foto (non quelle gossippare) gentilmente scaZZate dallo Stew |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 28 Jun 2009 14:56:23 |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 14:51:38
|
Giornata stupenda, ho ancora molta adrenalina addosso.
Finalmente ho potuto provare il mezzo con l'assettino le barre e quant'altro. Ora il mezzo c'è! non sono riuscito mai a farla derapare come volevo per quanto era incollata all'asfalto, merito delle gomme nuove e della gommma lasciata dagli altri, l'asfalto era perfetto, gommato al punto giusto. Ora che il mezzo c'è manca il pilota, il primo turno è stato disastroso in quanto ho avuto problemi di ambientamento col cambio, un po' gommoso e un po' pechè non l'ho mai usato così.
Secondo turno spettacolare: entrato con la grinta giusta e con l'esperienza del primo, mi sono regalato degli scontri ravvicinati molto interessanti. Grande Riccardo, ci siamo regalati un paio di sporpassi, poi il più potente VTEC ha fatto la differenza. Avrei voluto un'incontro ravvicinato con il Supercellets l'ho aspettato per un giro, ma quando lo avevo negli specchietti... Bandiera rossa.
Che altro dire goduria pura, la M nel misto è inavvicinabile anche con un neofita al volante come me, macchinine che credevano di potermi superare agevolmente nelle curve strette, si sono anche girate per cercare di tenere il ritmo della M. Peccato la macchinina non ha velocità di punta, sui lunghi rettilinei paga troppo in velocità, sono stato sverniciato in rettilineo da una Octavia Station Wagon Turbodiesel, da una Colt 1.5 turbo, da una Seat Leon che faceva abbondantemente 30 km all'ora più della mia M in rettilineo.
Comunque PROMOSSO a pieni voti il TRD SPORTIVO. Il confronto con le sorelline jap Mazda è equilibrato, la Mx5 nera che ho incontrato in pista non aveva velocità di punta come la M, ma aveva un bell'assetto e un bel manico. Accelerando ho verificato che magari ha un pelino di motore meno della mia ma la differenza l'ha fatta il manico, su di un tornante mi son fatto infilare perchè litigavo con la seconda che non entrava e sono rimansto per un paio di curve in folle .
Un ringraziamento particolare agli amici del club tutti, ormai sono di famiglia, Max e il Kapo che macinano km per stare con noi (impagabili) il granitico SuperC, lo Stew, il veloce ZioRic, una delle motivizioni che mi faranno restare in Italia siete anche voi, il club.
Un grazie alle nuove conoscenze del club, Mabbati e Vipassana, e K71 che mi ha illustrato il setup della Mazda "Puffo". |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 20:19:57
|
Mah...che dire che non sia stato già detto....
Vallelunga è il mio primo amore, non ci avevo mai girato con l'auto, soltanto una volta - qualche era fà.... - con la moto...un Suzuki 500 due tempi...correvano gli anni '70....
Ora la pista è un tantino diversa... ....dopo Mas du Clos e Charade questa ci stava proprio bene, peccato solo che l'aver trovato un solo turno non mi ha permesso di girare al meglio; c'è voluto qualche giro per capire le traiettorie, e poi quando c'ero quasi, il mio scarico ha pensato bene di "riaprire le ferite" di quel di Charade, e con la R bella spernacchiante non c'è stato più nulla da fare....se non andavo in zona V-Tec la macchina non andava proprio !!
Però...però un pò di cose le ho capite: intanto, che per mia fortuna non devo fare il pilota per mangiare !!!!
Poi, che i giap quando ci si mettono sanno fare delle cose incredibili: ho potuto finalmente provare, nei due tornanti di Vallelunga, il famoso LSD - che non è un acido.... - che veramente riesce a fare cose incredibili !! Almeno due volte mi sono trovato a dirmi "ecco, ora hai esagerato, andrai fuori e ti sta bene !" ed invece, tenendo giù laddove con un'altra T.A. avrei dovuto mollare per sperare di riprenderla sono riouscito a chiudere lo stesso la curva.
Questa macchina è davvero speciale: arrivi alla staccata, la inserisci in modo deciso - che con un'altra T.A sai che smusata !! - e lei si "muove" dietro quel tanto che serve ad aiutarti a girare. Che roba.....
Per la giornata, che dire....compagnia fantastica - Smog, Grazia, il Superc. con accompagnatrice "esotica" e simpaticissima, il Kapo che ha pensato bene di "scaldarci" un pò l'atmosfera, il Ciav che nonostante tutto ( ...è meglio che vi spieghi lui....) è stato di esemplare compagnia....
Ah, dimenticavo....ho commesso l'errore di portare mio figlio con me in macchina durante il turno!! E adesso chi se lo leva più di torno !!

Grazie, grazie a tutti anche da parte di mia moglie (che per chi sa quanto glie ne frega delle macchine, è tutto dire !!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
vipassana
Biella Fumante

198 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 00:11:59
|
Gran bella esperienza...
si può dire, se non consideriamo i vari toyota day e affini, che è la prima volta che giro veramente con una mia auto... Quindi la tansione e le aspettative erano alte! Erano mesi che ceravo un'occasione per portare la mia M in pista...
Da neofita che posso dire? La mia M era in versione stock e la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la presenza del sottosterzo e praticamente l'impossibilità di farla scodare (in parte colpa anche dell'esp)... Come ha detto anche Bruno67 si avverte troppo la mancanza del motore...venire "sverniciati" da una Scoda Octavia Station Wagon Turbodiesel è davvero difficile da digerire, per un attimo ho pensato pure di rientrare  Ho temuto un po' per il mio smt...oltre all'esp che bippava penso che anche l'smt abbia cominiciato a emettere campanellini d'allarme...in pratica dopo 20 min, tra esp e smt era un bip continuo! In ogni caso è stata un'esperienza incredibile...peccato sia durata così poco!
Ne approfitto per salutare tutti, anche se frequento poco il forum è sempre un piacere incontrare persone con la stessa passione... A quando la prossima???
   |
 |
|
Carletto
Pischello della Domenica
21 Posts |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 09:32:39
|
Grazie a te Carletto, per lo sbattimento!!! Non vedo l'ora di rifarlo (e questa volta spero di prenotare i turni un po' prima...cosi' ne prendo qualcuno in piu'...eheheheh).
Grazie per l'info sul fotografo...gli scrivo subito!!! |
   |
 |
|
Topic  |
|