TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
No ragazzi, la mia situazione finanziaria non me lo permette, ma in futuro una Mustang sarà nel mio garage. Non ne ho acquistata una 2 anni fa perchè aveva il cambio automatico. Siccome ho perso il lavoro lo scorso dicembre da manager in una società di informatica, e adesso sto lavorando con contrattini a progetto di 3 mesi alla volta, (mi sembra di essere tornato a 20 anni ) sono ringiovanito.... E' possibile che emigri in nord America dove ho parenti e amici e lì porterò comunque la mia adorata M e visto che le Mustang sono come le Panda da noi... non credo sia difficile trovarne una. Anzi 2 anni fa andavo a dei raduni (in Canada) ogni venerdì e lì c'erano tutte le muscle car americane anni 60 70 e 80... Parecchie in vendita... Posterò alcune foto fatte da me a Camaro SS, Charger, Challenger Corvette Stingray del '67 e ovviamente a Mustung dal 64 in poi.. Ne ho guidata una modello 2005 stock, la GT da soli 315 HP. Be il rumore dell' 8 cilindri da solo vale l'acquisto.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)