| Author |
Topic  |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 08 Apr 2009 : 22:26:02
|
quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by ciavatta
Ma intendi ieri sera, cioè quella sera che hai perso 3 (tre) partite di bowling su 4? Beh, allora anche tu ne hai avuto conferma...

eheheheh si intendo quella sera, in cui mentre te eri intento ad abbattere birilli (tra l'altro vittima di un tasso alcolico derapante... e non uso questo termini a sproposito   ), io abbordavo con risultati ECCELLENTI le nostre vicine di pista.... comunque quella c'aveva le gambe troppo secche....
.....pensa al pugno, pensa al pugno.... (cit.) ahahahahah   
Raga ma vi divertite eh? Beati voi... il momento più bello della mia giornata è quando torno a casa con la mia M e mi faccio due rotatorie col gas giù e lo sterzo a destra... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."
zionick@libero.it |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 08 Apr 2009 : 22:42:42
|
quote: Originally posted by Zio Nick
Ma intendi ieri sera, cioè quella sera che hai perso 3 (tre) partite di bowling su 4? Beh, allora anche tu ne hai avuto conferma...

eheheheh si intendo quella sera, in cui mentre te eri intento ad abbattere birilli (tra l'altro vittima di un tasso alcolico derapante... e non uso questo termini a sproposito   ), io abbordavo con risultati ECCELLENTI le nostre vicine di pista.... comunque quella c'aveva le gambe troppo secche....
.....pensa al pugno, pensa al pugno.... (cit.) ahahahahah   
Raga ma vi divertite eh? Beati voi... il momento più bello della mia giornata è quando torno a casa con la mia M e mi faccio due rotatorie col gas giù e lo sterzo a destra...
l'eccellenza che vantavo nel rimorchio delle due tipe ovviamente era ironica!!!!   però ci divertiamo sempre un sacco!!!
Col Ciav ci si diverte sempre e anche lui adora lo rotatorie col gas giù (che però non è l'unico trucco, anzi... soprattutto se non sei autobloccante-dotato... cit. ), ma non ha preferenze sul lato dello sterzo.... riesce a gestirlo benissimo da entrambe le parti!!!! Chapeau     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 08 Apr 2009 22:43:21 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Apr 2009 : 23:55:53
|
...riesce a gestirlo benissimo da entrambe le parti!!!! Chapeau    
Vai a cagare va! 
Ocio Nick, che a volte si rischia di prendere l'autostrada in cotromano a fare le rotatorie con lo sterzo a destra...   
P.s.
era "Pugno_pugno" (cit.)  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 09 Apr 2009 : 00:23:25
|
...riesce a gestirlo benissimo da entrambe le parti!!!! Chapeau    
Vai a cagare va! 
Ocio Nick, che a volte si rischia di prendere l'autostrada in cotromano a fare le rotatorie con lo sterzo a destra...   
P.s.
era "Pugno_pugno" (cit.) 
eheheh... farò tesoro del consiglio, grazie... voi attenti a non "derapare" troppo con l'alcool... cmq per la cronaca anch'io mi son dato da fare qualche tempo fa... una sera per fare il figo al pub di fronte alla tipa che mi piaceva all'epoca mi scolai da solo una quantità di birra per 4 persone.... il risultato fu che la strada dal pub a casa della mia amica, che era circa 5 kilometri di puro rettilineo, diventò una gimkana pazzesca, con me che ogni 6 secondi ripetevo "caxxo, non me la ricordavo così piena di curve 'sta strada....!" HIC! salute amici!
Spero di conoscervi presto a qualche raduno!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."
zionick@libero.it |
Edited by - Zio Nick on 09 Apr 2009 00:36:08 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |