Ringrazio tutti i votanti; non vedo l'ora di scendere a Roma come l'altra volta!!! P.S: Ho scelto la foto della mia emme con il logo sulla portiera di MR2 Club Italia un pò di pubblicità occulta alla nostra Associazione
Si però potevi evitare di linkare il framecentrale, non se po vede, vedere smontate così le mie creazioni...
Per ripicca di ho dato UNO!!!
Esistono ancora i siti fatti con i frame?? [/quote]
Effettivamente non è un gran soluzione tecnica, ma considerati i tempi ristretti per la consegna non ho avuto tempo di fare un filmato Flash con caricamento dinamico da xml come fatto invece qui:
Effettivamente non è un gran soluzione tecnica, ma considerati i tempi ristretti per la consegna non ho avuto tempo di fare un filmato Flash con caricamento dinamico da xml come fatto invece qui:
quote:Originally posted by matrixprov Effettivamente non è un gran soluzione tecnica, ma considerati i tempi ristretti per la consegna non ho avuto tempo di fare un filmato Flash con caricamento dinamico da xml come fatto invece qui:
...mi hanno sempre detto che sono un tipo "dinamico"!!! Stranamente mi si e' disconnesso 10 volte il pc stamani....ed ho rivotato ogni volta "per sicurezza"