ho fornito i codici ricambio del differenziale e non hanno saputo darmi il prezzo con certezza 4 officine mi hanno dato 4 prezzi differenti tra i 342€ e i 1200€ iva esclusa
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha
Ciao ragazzi scusate! mi servirebbe urgentemente una mano per reperire il kit completo per la mr2 di silent blocks!!!!! Powerflex lo fa solo per la precedente! la mia è la spyder del 04/2001! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!grazie
Ciao 56..92...6xag.....02 per chi chiama fuori milano!!!!
Intanto ben arrivato.....e non sarebbe male...e ci farebbe piacere se ti volessi presentare nell'apposita area, dicendoci qualcosa di te e della tua EMME.
Per quanto riguarda il kit completo di silentBlock per la nostra emmerrina spyder....viene prodotto dalla SUPERPRO.
Si trovano anche qui in Italia (gia' presi da me)...ma sinceramente a trovarli all'estero costano molto meno!!!!
L'ultimo venditore con cui ho avuto a che fare (molto serio) e' americano...ed ha il kit completo che serve a te. Il venditore e' "Twos R Us" del club Mr2 americano!