| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Grazie 1000
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 17 Jan 2005 :  22:18:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ice,grazie di essere venuto, spero di vederti al prossimo raduno negli Abruzzi

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 17 Jan 2005 :  23:01:18  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Felice Ice di sentirti...metto una foto giusto per farti conoscere a chi non ti hai mai visto... cmq ha fatto piacere a tutti noi conoscerti...spero di rivederti in qualche altra occasione..
ciaooo
Marco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  08:50:37  Show Profile  Reply with Quote
ah eri tu ice! non sapendolo non mi sn presentato a monza!(che maleducato che sono)........
beh dai lo faccio qui! piacere sono teto7!(venditore ambulante midship runabout)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  08:56:04  Show Profile  Reply with Quote
Ice possibile che eravamo sul muretto a bordo pista ai box assieme? sono capellone anche io ed ero con la "banda" con la porca GT2 grigio

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  12:59:52  Show Profile  Reply with Quote
Si Jack, eravamo accanto proprio quando 6 sceso dalla "giostra". Posso farti una domanda? perchè un giro soltanto? io mi ci sarei saldato a tig su quel sedile! Bel casco, complimenti!

Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  13:03:56  Show Profile  Reply with Quote
Ah, caz...pita, mi son scordato...ehi Agif, alla faccia di 007! Non mi son nemmeno accorto che mi hai fotografato!
Se ne hai altre e non ti scoccia, me le mandi? iceman.tribalnation@libero.it. Grazie ancora!

Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  13:53:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ice

Si Jack, eravamo accanto proprio quando 6 sceso dalla "giostra". Posso farti una domanda? perchè un giro soltanto? io mi ci sarei saldato a tig su quel sedile! Bel casco, complimenti!

Ecco! cacchio ad averlo saputo... ci facevamo 4 chiacchiere

Avevo gia girato, mi sono fatto 2 giri al volo, ma domenica non ero veramente in forma (causa antinfiammatori), e le forze che subisci su quel mezzo non sono da sottovalutare (in frenata hai giramenti di testa parecchio violenti), e visto che stava provando a spingere un po di piu l'ho lasciato fare ... infatti poi in fondo al rettilineo è riuscito a staccare a circa 280km/h

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  18:04:16  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ICE?? foto tue intendi ???

Pagina Personale
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  23:46:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

quote:
Originally posted by Ice

Avevo gia girato, mi sono fatto 2 giri al volo, ma domenica non ero veramente in forma (causa antinfiammatori), e le forze che subisci su quel mezzo non sono da sottovalutare (in frenata hai giramenti di testa parecchio violenti), e visto che stava provando a spingere un po di piu l'ho lasciato fare ... infatti poi in fondo al rettilineo è riuscito a staccare a circa 280km/h

280? e chi li ha mai visti? averlo saputo ti davo il cambio io! Per le chiacchiere non ti preoccupare; intanto cominciamo qua, ed alla prima occasione le facciamo live!
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  23:53:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

ICE?? foto tue intendi ???

Si, scusa se non ho specificato, nella fretta l'avevo dato per scontato. Mi piace quando mi fotografano di nascosto: mi vengon sempre fuori delle faccie che sono uno spasso!
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 19 Jan 2005 :  13:10:29  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
purtroppo è l'unica che ho..ciaooo

Pagina Personale
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 19 Jan 2005 :  15:59:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by

quote:

quote:
Originally posted by Ice

280? e chi li ha mai visti? averlo saputo ti davo il cambio io! Per le chiacchiere non ti preoccupare; intanto cominciamo qua, ed alla prima occasione le facciamo live!

Volentieri!! 280 sono belli allucinanti, la strada inizia a diventare un puntino.. io il massimo che ho subito è stato 310km/h.. mentre il GT2 in questione ha marcato 328Km/h.. e poi finiva la strada

Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 19 Jan 2005 :  19:47:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by

quote:

quote:
Originally posted by Ice

Volentieri!! 280 sono belli allucinanti, la strada inizia a diventare un puntino.. io il massimo che ho subito è stato 310km/h.. mentre il GT2 in questione ha marcato 328Km/h.. e poi finiva la strada

280, 310, 328....miseria ladra, nemmeno in moto ho mai fatto tanto, non saprei nemmeno quando frenare a quelle velocità....a quasi 100 m/sec le curve devono essere ancora un puntino all'orizzonte quando arriva il momento di staccare!
Mi sà tanto che la prossima volta in pista triturerò le bolle a chiunque si presenti con un GT2, finchè non riuscirò a farci un giro

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 Jan 2005 :  01:34:50  Show Profile  Reply with Quote
gt2 modificato direi....

Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 20 Jan 2005 :  09:17:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

gt2 modificato direi....

Si.. dalla Manthey racing, aspirazione, sovralimentazione tutta rifatta, scarico completo, elettronica, per circa 530cv (tranquilli, si potrebbe ottenere di piu con quelle turbine, ma poi è inguidabile) e 750Nm... inoltre assetto completo Bilstein con regolaggi "cazzuti", pZeroCorsa, RollBar, sedili a guscio, cinture 4 punti.. una bella bestia

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 20 Jan 2005 :  12:39:59  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Ehi...ho visto adesso che Ice 6 TU!!!Ciaooo!!!è stato davvero 1 piacere conoscerti a Monza...i Toscani mi stanno tutti simpatici ma tu li batti tutti!!!
Spero di poter rivedere presto te e Kapo!
Ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.6 seconds. Snitz Forums 2000