| Author |
Topic  |
|
|
alexGTI86
Biella Fumante
 
Italy
101 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 16:47:40
|
| Ciao. Ho trovato un Turbo America in buone condizioni da un rivenditore e voglio vendere la mia(aspirato). voi cosa mi consigliate? meglio turbo o aspirato? |
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 20 Mar 2009 : 12:47:25
|
Nessuno ti aveva risposto... il turbo, ovviamente, ha parecchie potenza e coppia in pù e si elabora facilmente... L'aspirato dalla sua è un carroarmato ed è più sfruttabile e divertente su strada... dipende molto dall'utilizzo che ne fai e se vuoi aggiungere cavalleria... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 20 Mar 2009 : 12:52:57
|
Nel caso della MKII, decisamente TURBO.
Più facile ottenere cavalli in più ed è un mezzo di sicura rivalutazione futura.
Personalemente per l'acquisto ci spenderei al max 6.000 euro per esemplari in buoni condizioni e stock. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
riccardo
2Fast4U
    
Italy
2325 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 17:50:04
|
quote: Originally posted by romoby
Nel caso della MKII, decisamente TURBO.
Più facile ottenere cavalli in più ed è un mezzo di sicura rivalutazione futura.
Personalemente per l'acquisto ci spenderei al max 6.000 euro per esemplari in buoni condizioni e stock.
opinione decisamente opposta.....è vero, tanti cavalli a buon mercato, ma....il telaio è quello che è, più di tanto non ti può dare a meno che tu non voglia andare solo diritto....e poi, dimmi come la fermi, con quei "dischetti" che si ritrova....
E poi, l'affidabilità dei turbo non è mai stata proverbiale, a meno che non ti limiti a tenerli alla pressione base, ovvero con non oltre i 210 / 220 cv.
Quanto alla rivalutazione futura....anche quì ho i miei dubbi sul fatto che una MKII possa "rivalutarsi" nel breve....e se lo fa tra vent'anni, beh, chissenefrega !!
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
| |
Topic  |
|