| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Turbo o aspirato??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alexGTI86
Biella Fumante

Italy
101 Posts

Posted - 06 Feb 2009 :  16:47:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao. Ho trovato un Turbo America in buone condizioni da un rivenditore e voglio vendere la mia(aspirato). voi cosa mi consigliate? meglio turbo o aspirato?

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 20 Mar 2009 :  12:47:25  Show Profile  Reply with Quote
Nessuno ti aveva risposto...
il turbo, ovviamente, ha parecchie potenza e coppia in pù e si elabora facilmente...
L'aspirato dalla sua è un carroarmato ed è più sfruttabile e divertente su strada...
dipende molto dall'utilizzo che ne fai e se vuoi aggiungere cavalleria...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 20 Mar 2009 :  12:52:57  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Nel caso della MKII, decisamente TURBO.

Più facile ottenere cavalli in più ed è un mezzo di sicura rivalutazione futura.

Personalemente per l'acquisto ci spenderei al max 6.000 euro per esemplari in buoni condizioni e stock.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 23 Mar 2009 :  17:50:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Nel caso della MKII, decisamente TURBO.

Più facile ottenere cavalli in più ed è un mezzo di sicura rivalutazione futura.

Personalemente per l'acquisto ci spenderei al max 6.000 euro per esemplari in buoni condizioni e stock.



opinione decisamente opposta.....è vero, tanti cavalli a buon mercato, ma....il telaio è quello che è, più di tanto non ti può dare a meno che tu non voglia andare solo diritto....e poi, dimmi come la fermi, con quei "dischetti" che si ritrova....

E poi, l'affidabilità dei turbo non è mai stata proverbiale, a meno che non ti limiti a tenerli alla pressione base, ovvero con non oltre i 210 / 220 cv.

Quanto alla rivalutazione futura....anche quì ho i miei dubbi sul fatto che una MKII possa "rivalutarsi" nel breve....e se lo fa tra vent'anni, beh, chissenefrega !!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."




MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000