quote:Originally posted by ciavatta Ci vediamo ad Imola
Ok spero di esserci, mi sono avanzate un paio di confezioni di Super Attack, che dici le porto? Così se ti si scolla il telaio lo rincolliamo al volo !!!
quote:Originally posted by ciavatta [brPortale portale, che per IL telaio non vanno bene (ci vuole la 5 minuti ) ma per la plastica dei tuoi specchietti andranno benissimo...
Ok 048 in arrivo, vediamo come vanno, in caso poi con calma si passerà ad altro.
quote:Se invece si vuole la gommina per la pistina....sarebbe ora che qualcuno provasse queste Azenis RT-615:
!!!!!!!!!!!! CI SONO LE MIE MISURE !!!!! 205/40/17 215/40/17 !!!!!!!!
SMOG Dimmi per favore dove posso trovarle !!!!!!!!!
Purtroppo le gomme racing tramite il canale ufficiale...in Italia nonsi possono avere (pensa tu che cavolata). Non possonoproprio procurarle perche' sono distribuite per il mercato americano...e quindi l'unica e' ordinarle direttamente inamerica al sito che ti ho indicato!!!
si, ho visto.....Bhe i prezzi delle gomme sono accettabili, mi sa che la spedizione costera' come le gomme....ma almeno sembra che spediscano in Italia. Provo a contattarli !
quote:Se invece si vuole la gommina per la pistina....sarebbe ora che qualcuno provasse queste Azenis RT-615:
!!!!!!!!!!!! CI SONO LE MIE MISURE !!!!! 205/40/17 215/40/17 !!!!!!!!
SMOG Dimmi per favore dove posso trovarle !!!!!!!!!
Purtroppo le gomme racing tramite il canale ufficiale...in Italia nonsi possono avere (pensa tu che cavolata). Non possonoproprio procurarle perche' sono distribuite per il mercato americano...e quindi l'unica e' ordinarle direttamente inamerica al sito che ti ho indicato!!!
Su Autoteck.com ci sono nelle misure 205/40 17 e 215/40 17 le Falken Azenis. Non te le regalano ma costano sempre meno che prese in Usa con le spese di spedizione e sdoganamento.