| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Antifurto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 12 Jul 2005 :  11:38:34  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by angelocave

Ragazzi, se non volete l'antifurto che lavori sulla pressione o sui movimenti basta disattivare i sensori stessi:

si, ma se l'allarme prevede questa possibilità. Il mio che è quello originale toyota, non mi sembra preveda questa opzione..

Non so se anche quelli di serie sono fatti per essere staccati...

... il motivo per chi vengono esclusi è molto semplice: i sensori interni sono molto delicati, e dopo 7-8 anni spesso sono alla frutta e suonano anche senza motivo (ecco il perchè delle macchine che suonano nei parcheggi senza nessuno attorno). Conseguenza: le case degli antifurti predispongono una centralina indipendente che gli installatori possano staccare per evitare di sostituire i sensori.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 12 Jul 2005 :  19:31:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave
In alternativa, e per stare tranquilli, potete sempre mettere il bloccasterzo saldato in ghisa come ho fatto io: in pratica viene saldato il piantone dello sterzo con un cilindro, che si apre solo con chiavetta con tanto di sfere.

quasi quasi... ce l'ha la mia ragazza sulla yaris e mi piace proprio...

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 12 Jul 2005 :  23:46:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

Antifurto originale Toyota (rimarcato, fatto in Italia...) con telecomando a due pulsanti. Col primo attacchi/stacchi l'antifurto, col secondo disattivi i sensori volumetrici o fai scattare l'allarme se ci trovi "il solito pirla" appoggiato sopra (con la speranza che muoia d'infarto! L'importante dopo è fare la faccina del tipo "oh, scusa, lo stavo staccando e devo aver sbagliato pulsante... ").

Ah, ovviamente alza anche i vetri!!!
(fxxata soprattutto d'estate, chiudi la capotte, scendi e via, senza dover riaccendere il quadro, fare la "sauna" con l'aria calda ed attendere che siano saliti per scendere! )

Cmq questo è per fare il figo... in realtà uso un metodo molto più semplice ed efficace per evitare che me la rubino: la tengo in garage e ci dormo dentro.
(in realtà è la donna che mi ha buttato fuori di casa e così, sai com'è... )

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  08:59:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec
Antifurto originale Toyota (rimarcato, fatto in Italia...) con telecomando a due pulsanti. Col primo attacchi/stacchi l'antifurto, col secondo disattivi i sensori volumetrici o fai scattare l'allarme se ci trovi "il solito pirla" appoggiato sopra (con la speranza che muoia d'infarto!

how much?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  17:13:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7
how much?

2MUCH4U

No sign. No comment.
Go to Top of Page

Federic0
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  22:44:14  Show Profile  Reply with Quote
ma scusate..ma mr2 non ha l'antifurto di serie!?!?!?

io pensavo che fosse di serie quello montato sulla mia

Federico - Trieste Italy

my Car
Clio Williams 2.0
Fiat 500 sporting 1.1
Toyota Mr2 My 02

my Bike
Nitro 50cc
Runner 4t 125cc
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  23:42:46  Show Profile  Reply with Quote
l'immobilizzatore è di serie...

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 14 Jul 2005 :  01:06:20  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
okkio agli antifurti....da ora in poi niente più blocco-motore....

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 14 Jul 2005 :  10:08:39  Show Profile  Reply with Quote
Non mi ci ritrovo.
Io ho la chiave con due tasti il primo apre il secondo chiude (forse, non mi ricordo, se quando è chisa premo quello per chiudere, suona)
Non mi sembra assolutamente che chiuda i finestrini, ha i sensori volumetrici, un led rosso e un pirulo attaccato al portachiavi che se lo appoggi al led lampeggiante disattiva l'antifurto.
Il tutto mi hanno detto che è installato dal conce ma con "pezzi" toyota.
but who knows?

d'altronde sono il solo che io sappia che sul modello 2000 ha la radio del modelo 2003 (doppio din in blocco unico)..
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 14 Jul 2005 :  11:22:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non mi ci ritrovo.
Io ho la chiave con due tasti il primo apre il secondo chiude (forse, non mi ricordo, se quando è chisa premo quello per chiudere, suona)
Non mi sembra assolutamente che chiuda i finestrini, ha i sensori volumetrici, un led rosso e un pirulo attaccato al portachiavi che se lo appoggi al led lampeggiante disattiva l'antifurto.

Il tuo sembrerebbe come quello di Agif dalla descrizione... io l'antifurto NON lo attivo/disattivo con la chiave (che cmq ho e apre e chiude la macchina SENZA antifurto), ma con dei telecomandi appositi (ri)marcati Toyota. Il modulo alzavetri è optional.

quote:
d'altronde sono il solo che io sappia che sul modello 2000 ha la radio del modelo 2003 (doppio din in blocco unico)..

Che sedere!!!

No sign. No comment.
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 14 Jul 2005 :  13:11:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:

Non mi ci ritrovo.

Il tuo sembrerebbe come quello di Agif dalla descrizione... io l'antifurto NON lo attivo/disattivo con la chiave (che cmq ho e apre e chiude la macchina SENZA antifurto), ma con dei telecomandi appositi (ri)marcati Toyota. Il modulo alzavetri è optional.

quote:

Che sedere!!!

quindi oltre la radio 2003 ho anche l'antifurto 2003???
mo vado a controllare se ho anche sei marce.. non si sa mai...
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Jul 2005 :  18:42:29  Show Profile  Reply with Quote
dai un'occhiata pure ai cerchi dietro va...

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  10:18:14  Show Profile  Reply with Quote
Incredibile (ed anche un po vergognoso da perte mia): Ieri sera parcheggiando la macchina F-01 mi ha insegnato come si tolgono i sensori volumentrici all'antifurto...
Fichissimo, e io che la lasciavo aperta senza anfifurto...

(seee domani!! casomai richiudevo la capotte anche per comprare il giornale...)

Vedi a comprare le macchine usate che poi quello che te la vende si perde i manuali dell'antifurto...
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  20:11:10  Show Profile  Reply with Quote
io nn la lascerei parcheggiata cmq...basta un mozzicone di sigaretta tirato da uno sfxxato a fare i danni veri...

Go to Top of Page

Federic0
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 16 Jul 2005 :  01:34:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non mi ci ritrovo.
Il tutto mi hanno detto che è installato dal conce ma con "pezzi" toyota.
but who knows?

HO LO STESSO SISTEMA

Federico - Trieste Italy

my Car
Clio Williams 2.0
Fiat 500 sporting 1.1
Toyota Mr2 My 02

my Bike
Nitro 50cc
Runner 4t 125cc
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page