Sono Alberto ho 26 anni, sono di Agrigento , posseggo una Toyota Celica T23 e faccio parte dello staff del www.celicaclub.it non ho una MR2, ma simpatizzo per questo gioiellino spero di essere lo stesso ben accetto nel vostro forum
adesso corro a leggere il regolamento (deformazione professionale da admin ) e poi vedo di spulciare un pò questo forum
un saluto a tutti gli utenti e in particolare ai "colleghi" dello staff
P.S. ci sono iscritti miei conterranei ?
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha
Ciao Alberto. Sono lieto di darti il benvenuto in questo forum di appassionati di belle auto proprio come te!
Apprezziamo molto la correttezza della tua presentazione, soprattutto per la tua attenzione al nostro regolamento!!! se tutti i nuovi arrivati avessere anche solo un briciolo della tua attenzione ci saremmo evitati un sacco di discussioni inutili.
Tuoi conterranei ce ne sono pochini, ultimamente mi sembra che frequentino il forum ancora meno di prima.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Ciao Alberto, benvenuto in Mr2 Club Italia; esiste un buon numero di tuoi conterranei iscritti alla nostra associazione , purtroppo nessuno di Agrigento. P.S:Porta i miei saluti al Mitico Francesco Russo in arte "Cattivik" ed a HPDxxx.
@ Alessandro: Grazie checcivuoifà la mia è... "deformazione professionale"
@ Tritto: riporto subito i saluti ai Boss, saranno certamente graditi
Grazie del benvenuto... noto che avete risposto numerosi
spesso organizziamo trackday e raduni nella mia zona... sarei lieto di condividere questi eventi anche coi vostri utenti siculi si potrebbe organizzare qualcosina in collaborazione se ci sono interessati
vi aspetto sul celicaclub intanto mi spulcio un altro pezzettino del vostro forum
BUON LAVORO
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha