Author |
Topic  |
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 30 Jan 2009 : 19:16:21
|
allora la levo =)
|
 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 18:22:20
|
quote: Originally posted by pietromr2
quote: Originally posted by Hanger
se il pacco pesa meno di 30 kg la spedizione costa sempre poco meno di 10 euro
non so quanto pesi, so solo che quando l'ho smontata mi sembrava di portare via una cassaforte 
tranquillo Pietro pesa mooolto meno di trenta kili pacco celere3 9.10€ |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Ale777°mr2°
Pischello della Domenica
Italy
31 Posts |
Posted - 28 Feb 2009 : 18:18:21
|
Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso nel cambiare l'autoradio, e volevo chiedervi alcune cose. Innanzi tutto ho deciso di montarne una nuova 2 DIN e volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse già montata, poi volevo cheidervi se sapete consigliarmi qualche sito dove eventualmente ordinarla, visto che nei negozi nn sono riuscito a trovarle (tipo media world euronics etc) Grazie in anticipo |
Edited by - Ale777°mr2° on 28 Feb 2009 18:18:42 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 01 Mar 2009 : 13:45:15
|
quote: Originally posted by Ale777°mr2°
Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso nel cambiare l'autoradio, e volevo chiedervi alcune cose. Innanzi tutto ho deciso di montarne una nuova 2 DIN e volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse già montata, poi volevo cheidervi se sapete consigliarmi qualche sito dove eventualmente ordinarla, visto che nei negozi nn sono riuscito a trovarle (tipo media world euronics etc) Grazie in anticipo
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7466
io compto tutto su ebay! Solitaqmnete per queste cose in germania, costano molto meno ed hai spese di spedizione buone. |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Ale777°mr2°
Pischello della Domenica
Italy
31 Posts |
|
Topic  |
|