per vederci il sabato e la domenica vi lascio il mio numero di cell. mi raccomando incontriamoci se no mi offendo ;) 349 5244370, il venerdi' c'e' la mia ragazza.
..scusa...ma che il venerdi' c'e' la tua ragazza...che vuol dire??? che poi il fine settimana la mandi via....cosi' puoi fare il porco?????auhauahuahauhauahuahauahuahauahuahauahuahau
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Dunque io dovrei esserci domenica ma non garantisco nulla...non è un gran periodo per me ...però cercherò di essere della partita !!
Ciao swiftgti !!! Si sono io!Sono passato Da Giunchi per un colloquio ... mi aveva fatto una buona impressione e a suo dire anche viceversa ma non mi ha fatto più sapere nulla !!!
E' da gennaio che mi sbatto alla ricerca di un impiego in ciò che amo ...le auto e i motori ...ma fino ad adesso la sorte mi è avversa !!
Ma tu come fai a saperlo ?? ( una mezza idea ce l'ho ma non ne sono sicuro )
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N 115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N 127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 127