Mattia ma io quando mi sarei iscritto???? mi piacerebbe venire ma sono un po troppo distante.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ho sentito ieri il kapo e mi ha detto che ti avrebbe sentito per chiederti... Quindi nella lista ho inserito le persone contattate dicendo che bisogna confermare...
Ho sentito ieri il kapo e mi ha detto che ti avrebbe sentito per chiederti... Quindi nella lista ho inserito le persone contattate dicendo che bisogna confermare...
Mattia poi dobbiamo definire un orario d'incontro sull'A4...
si, come ti dicevo per telefono prima vediamo di confermare tutti all'inizio della prossima settimana, poi decidiamo il punto di ritrovo e l'orario. Ciao!
wow che bel gruppone... sono felice... si potrebbe fare un giro dalle parti del delta del PO..ci sono paesaggi e strade davvero belle....ora mi informo per qualche trattoria o agriturismo dove mangiare....